Inizia la giornata risparmiando con beruby
Registrati subito e risparmia il tuo primo euro!
|
|
Mi sono appena iscritto e a parte che va lentissimo quando faccio i sondaggi si annullano SEMPRE dicendomi che non corrispondo al campione richiesto per il sondaggio...capita anche a voi? |
|
|
Io ho abbandonato TUTTI i siti di sondaggi che facevo,e per fortuna erano quelli più affidabili e serie che c'erano! -_- |
|
|
ma che fai??? |
|
|
io mi trovo bene e ho già ricevuto il mio primo premio! è serio come si dice |
|
|
toluna è serissima sto già al terzo ticket |
|
|
toluna è serio e paga....veramente!!!!!!!!!! |
|
|
Viaggia!!! |
|
|
Il sito è serio decisamente. io ho già ricevuto 9 pagamenti ma da quando ha cambiato le regole è meno divertente !! |
|
|
anche io mi trovo malissimo con toluna, non si è mai idonei al proseguimento dei sondaggi, spesso dopo alcuni minuti di compilazione |
|
|
io sono quasi sempre idoneo,ed è meglio se te lo dicono subito se non sei idoneo se no sprechi tempo per niente!se vi fanno fare + di 5-10 minuti di sondaggio per dirvi che non siete idonei mandate email di segnalazione spesso non hanno fatto controlli adeguati su i referenti e per scusarsi sganciano qualche punto di magra consolazione!è un po' lento perchè i pagamenti sono bassi,in media 0,25€ ogni 10 minuti di sondaggio,e di solito ogni sondaggio ne necessita una 20 di minuti...ed essendo le soglie di pagamento a 20 € ci si mette davvero tantissimo!però è affidabile,lenta ma affidabile,io in 2 anni ho accumulato circa 120€ e mi son rifiutato di prendere parte a molti sondaggi se in quel periodo avevo da fare,non sempre ti arrivano per email,devi spesso recarti sul sito a "cercarli"! |
|
|
cercherò di provarlo... |
|
|
io con taluna non mi trovo bene ti fa fare metà sondaggio o tutto e poi i punti non te li da. ne usi altri 2 e ho già preso dei buoni |
|
|
mah dai sondaggi sono sempre escluso .... non corrispondente al campione |
|
|
insomma... |
|
|
fa schifo |
|
|
io sto guadagnando bene con La barre... in manco 1 mese ho fatto 5 euro...certo non sono molti ma chi è che te li regala i soldi |
|
|
mi sono trovata malissimo la soglia da raggiungere è troppo alta i buoni che ho richiesto a volte non sono mai arrivati , i buoni bol li mandano con codici errati insomma non ne vale la pena . ho deciso di cancellarmi. |
|
|
la mia piccola esperienzaè positiva, un pagamento andato a buon fine, il secondo in attesa e il terzo è prossimo... certo con i sondaggi concordo.. il più delle volte è davvero SNERVANTE in sistema di toluna :-( |
|
|
tanti sondaggi spesso non sei idoneo, ora hanno cambiato il sito, pochi voti sponsorizzati, non so se valgono ancora tanto le opinioni, cmq aspetto di arrivare al premio, e poi forse mollo... e cmq i sondaggi mi stanno stancando, li faccio anche per altri Panel... |
|
|
Io ho lasciato perdere da tempo... |
|
|
La mia esperienza è stata inizialmente positiva, ma dopo un periodo in cui non ho avuto tempo per rispondere ai sondagi, mi sono scaduti un bel po' di punti (oltre 10mila), senza peraltro sapere dopo quanto tempo scadono, e il nuovo sito non mi piace. In più, prima c'era la possibilità di partecipare ai voti rapidi anche in altre lingue, mentre ora ciò non è più possibile (in effetti falserebbe i risultati...) ma quelli in italiano sono davvero pochi. Non so se riuscirò mai a raggiungere di nuovo un premio... :( |
|
|
da 1 anno e mezzo richiesti 300 euro di buoni accentiv |
|
|
io con toluna mi trovo bene, è il sito da cui ho i maggiori guadagni. ultimamente però sono cambiate alcune cose, hanno tolto la possibilitàù di raccimolaree punti con la pubblicazione di propri voti e proprie opinioni. |
|
|
non credo si un sito cattivo. é vero che spesso per i sondaggi non risulti idoneo, ma meglio saperlo all'inizio che quasi alla fine (e sembra una presa in giro!!). I pagamenti sono certi; rari ma certi. I merito a punti che scadono; è tutto stabilito in modo chiaro. Bisogna avere un po più di accortenza e verificare spesso. Del resto non tutti i siti di sondaggio hanno gli stessi meccanismi. |
|
|
E proviamolo stò Toluna |
|
|
grande |
|
|
per me è una società molto seria, da anni ricevo tantissimi sondaggi e voucher moilto onerosi da spendere ! grandiosa! e molto meglio che perdere tempo pensando di guadagnare attraverso le pts ptc ecc......... non dico altro |
|
|
effettivamente è cosi anche io ho riscontrato la stessa cosa... |
|
|
c'e' sempre l'eccezzione |
|
|
Finalmente sono riuscito a completare un sondaggio intero! Era sui gelati...beh in effetti tante storie non si potevano fare riguardo quello. |
|
|
Era meglio la vecchia versione |
|
|
sono d'accordo!!! credo che mi disiscrivero!!! |
|
|
hai pienamente ragione |
|
|
a sto punto non lo provo proprio |
|
|
TOLUNA FA SCHIFOOOOO |
|
|
La mia esperienza è diversa: con Toluna mi trovo abbastanza bene e sono stato pagato ormai diverse volte. |
|
|
sono iscritto anche io su toluna fino a luglio la consigliavo tutto ok ora hanno cambiato la grafica e per ora non mi ci sto raccapezzando piu' ... a settembre con il fresco vedrò come sarà ..... |
|
|
sondaggi wow |
|
|
anche io iscritto su toluna ma lo frequento poco ... solo i sondaggi quando arrivano |
|
|
Toluna paga ma da quando il sito ha cambiato un po' di regole è meno interessante |
|
|
toluna mah...ho 40 sondaggi in attesa di accredito... |
|
|
mi sono iscritta oggi,vi farò sapere :) |
|
|
il sito è ormai su livelli impossibili non ne vale più la pena di perderci tempo |
|
|
idem |
|
|
io rispondo tutti i giorni ai loro sondaggi ed ho già guadagnato 25 euro...certo non ti arricchisci! |
|
|
già |
|
|
lo provero' |
|
|
Io sinceramente ero iscritta ma non partecipo più ai sondaggi, perchè mi sono accorta che non pagano. E' stata una vera delusione ma per fortuna su Internet ci sono tanti altri siti validissimi, ad esempio Ipsos e MySurvey! |
|
|
per quanto riguarda i sondaggi con mysurvey non è un sito inattendibile ci vogliono decenni prima di raggiungere i punti e poi non paga, ho provato sulla mia pelle!! i siti di sondaggio sono una verà delusione
|
|
|
Non sono d'accordo, con Ipsos, tns, alta opinione, my survey e light panel e toluna, io faccio sondaggi e ricevo regolarmente i buoni o i soldi, dipende dal panel! Ci vuole indubbiamente costanza e pazienza. Ad agosto ho ricevuto 70€ di buoni da 3 diversi panels. |