Inizia la giornata risparmiando con beruby
Registrati subito e risparmia il tuo primo euro!
|
|
Ciao a tutti, mi sono appena scritto e ho ricevuto l'eurino dal topolino perchè mi è caduto il dentino :) scherzi a parte, ora cosa devo fare per cominciare a metter su qualcosa di spiccioli? grazie a tutti quelli che mi sapranno dare informazioni! |
|
|
Comprare, o registrarti ai siti che pagano |
|
|
devi solo ricordarti di passare da beruby prima di fare un acquisto (o una ricarica se hai vodafone o wind). Qualche spicciolo (pochi) senza spendere soldi li farai nella sezione visita e registrazione. |
|
|
bè visitare ogni giorno le 4 pagine che pagano x click (ad esempio facendo ricerche su yahoo) iscriverti ai siti a cui sei interessato che pagano per registrazione e passare da beruby prima di fare qualsiasi acquisto online e aumentare la rete di amici che partecipano il più possibile |
|
|
il sito e lento ma pagante |
|
|
ciaoo |
|
|
pubblicizza beruby tra i tuoi amici, li fai iscrivere tramite il tuo link così ti crei una rete e aumenti i guadagni. ciao :-) |
|
|
visitare i siti,comprare o invitare amici ;) |
|
|
benvenuto |
|
|
benvenuto. se vuoi guadagnare un po' ti conviene utilizzare beruby soprattutto per gli acquisti online |
|
|
ma comesi aggiungono amici??? |
|
|
Ciao e ben arrivato!!! |
|
|
Ciao. |
|
|
ciao ben arrivato anche da parte mia
Creato da Anto (88 commento) Jul 11, 2012 6:40am
|
|
|
welcome :) |
|
|
ciao! |
|
|
ciaoooo |
|
|
ben arrivato e buoni acquisti :-) |
|
|
invita più gente che puoi e spera che rimangano attivi nel tempo...solo cosi vedrai crescere il tuo saldo. |
|
|
Come posso ampliare la mia rete di amici? |