Inizia la giornata risparmiando con beruby
Registrati subito e risparmia il tuo primo euro!
|
|
L'europeo 2012 e nostro Forza Italiaaaaa............. |
|
|
Spagna -italia= 1-2 balotelli,di Natale....... |
|
|
Forza azzurri!!! |
|
vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii |
|
dai che ce la facciamo! |
|
|
ITALIA! ITALIA! ITALIA! ITALIA!ITALIA! ITALIA!ITALIA! ITALIA!ITALIA! ITALIA!ITALIA! ITALIA!ITALIA! ITALIA!ITALIA! ITALIA!ITALIA! ITALIA!ITALIA! ITALIA!ITALIA! ITALIA!ITALIA! ITALIA!ITALIA! ITALIA!ITALIA! ITALIA!ITALIA! ITALIA!ITALIA! ITALIA!ITALIA! ITALIA!ITALIA! ITALIA!ITALIA! ITALIA!ITALIA! ITALIA!ITALIA! ITALIA!ITALIA! ITALIA!ITALIA! ITALIA! |
|
|
va beh... |
|
|
peccato |
|
|
usciti, SI! ma con onore... |
|
|
...erano troppo veloci gli spagnoli... molto più freschi... |
|
|
ke peccto io ci credevo |
|
|
purtroppo non ce l'abbiamo fatta
Creato da rossella (15 commento) Jul 2, 2012 5:36am
|
|
|
oggi 2 luglio ragazzi l'italia è stata spazzata via in finale 4-0 dalla spagna peccato davvero di non essere riusciti a giocarcela.Ho visto una squadra (la nostra) fisicamente in ginocchio. Ad una finale non ci si può presentare in quelle condizioni. |
|
|
Eh si ci sono mancate le energie: mi sebrava di vedere la pubblicità delle pile duracel!! Comuque per essere una finale ce la siamo giocata male ed anche un po' di sfortuna |
|
|
:( che botta |
|
|
Va benissimo così!
Creato da cekkel (1 commento) Jul 2, 2012 6:11am
|
|
|
Che figura... |
|
|
credo che la delusione sia una sentimento che ci accomuna tutti. Ma credo che non si possano avere tanti risentimenti. Bisogna però analizzare i fatti e riflettere su eventali errori.. |
|
|
dovevamo essere al 101% per batterli...purtroppo ieri molti non arrivavano al 50...impossibile un risultato diverso... |
|
|
peccato davvero.... |
|
|
mai vista una finale con un tale risultato... |
|
|
:( |
|
|
Ci è andata male, cmq grazie ragazzi! |