Inizia la giornata risparmiando con beruby
Registrati subito e risparmia il tuo primo euro!
|
|
ciao qualcuno di voi sa dirmi come posso incrementrare rapidamente il mio credito?ciao grazie |
|
|
ciao giuseppe non credo che ci siano trucchi |
|
|
solo tanta pazienza... |
|
|
è vero, solo tanta tanta pazienza |
|
|
cliccando... piano piano |
|
|
piano piano ... e si arriva |
|
|
con beruby non si può! è un sito di risparmio, il guadagno è accessorio |
|
|
beruby è ottimo per gli acquisti, da le commisioni in assoluto più alte tra i siti di cashback che conosco e sono tanti |
|
|
creandoti una rete di amici che visitano e fanno acquisti |
|
|
Qu' su Beruby senz'altro accumuli poco e niente, ci sono centinaia di siti che pagano istantaneo e si guadagna da 0,02 a 0.10 al giorno, altri 1 euro al giorno con le barre pubblicitarie e così via, io ne mando avanti un centinaio al giorno e un piccolo gruzzolo tutti i mesi viene fuori. |
|
|
solitario facci vedere le prove di pagamento della barrra così magari mi iscrivo |
|
|
infatti tanta costanza |
|
|
è semplice devi allargare la rete dei tuoi refferall |
|
|
cioè? |
|
|
caro solitario perchè non mi dai le dritte per iscrivermi? |
|
|
forse perchè non è vero |
|
|
è vero, solitrario, ci potresti fa vedere come si fa? |
|
|
solitario, c'è crisi...dacci questi siti magici! ;) |
|
Richiesti siti magici alla cassa 4!!! |
|
|
facci strada Solitarioooooo!!!!!! |
|
|
non mi viene permesso inserire i link dei siti nei commenti, posso mandarvi per email l'elenco aggiornato dei siti che mi hanno già pagato, scrivetemi a a.solitario.d@gmail.com |
|
|
creandoti una rete di amici che visitano |
|
|
tanto spam per cercare ref che guadagnino al posto tuo |
|
|
sempicemente ogni volta che fai un acquisto fuori, chiedendoti se lo puoi fare su beruby, incamerando cosi' il cashback...tutto qui...certo non attaverso le visite e le registrazioni che servono solo di c ontorno. |
|
|
Claudia perchè non ci spieghi di cosa si tratta? |
|
|
Qui si riesce ad accumulare qualcosa soprattutto se riesci a farti dei ref.. se volete iscrivetevi sotto di me, vi dico che i pagamenti li fanno veramente! E il tutto semplicemente tenendo aperta una barra o cliccando dei link.... niente fatica e conviene! |
|
|
non mi piacciono le barre che spiano la navigazione in internet |
|
|
boh non saprei |
|
|
beruby è lento |
|
|
solo barre? altri metodi? |
|
|
sono gia iscritto a 20 dollars2surf, comunque,oltre alle barre ci sono alcuni siti ptc molto interessanti,tra cui ne ho testato personalmente una ventina,arrivando al payout,e fino ad ora gia dieci di loro mi hanno pagato. morale della favola :più gocce formano un lago................ |
|
|
non ci sono trucchi |
|
|
non ci sono trucchi per guadagnare più in fretta, se fai acquisti su internet riesci ad arrivare a cifre più alte. però devi spendere per guadagnare.... sul blog paperinamoneyandfood.blogspot.it ne trovi un po'. si parla anche di un gioco che paga soldi veri per giocare ;) |
|
|
concordo, se razionalizzi gli acquisti magari tuoi e di chi conosci, guadagni + in fretta. |
|
|
20dollarsurf, eun metodo di guadagno reale , ma come gli altri ci vuole costanza.....e pian piano arrivano.... |
|
|
ma è sicuro? |
|
|
non saprei proprio . . . . . . |
|
|
acquistando |
|
|
acquista.. |
|
|
E' iniziata la rivoluzione del Social Network, condividi, foto video musicali o di altro genere, commenta post dei tuoi amici fai amicizia, crea gruppi o eventi che possano stimolare la discussione e vieni ricompensato con €. Iscriviti gratuitamente e per te subito Euro 13.00. Sulla pagina webhttp://livorno63.beepworld.it/ troverai anche le ultime due prove di pagamento ricevute di Euro 48.00 cisscuna. |
|
|
pazienza e crea una rete ampia! |
|
|
sono 2 minuti che ho iniziato e credo che c'è bisogno di pazienza :D |
|
|
Ci vuole tanta pazienza e tanta determinazione, se ci credi davvero tutto si può fare. |
|
|
ci vuole tanta pazienza e non ottierrai comunque quasi niente.... |