Inizia la giornata risparmiando con beruby
Registrati subito e risparmia il tuo primo euro!
|
|
Buongiorno a tutti! nel sito lightinthebox, se si va sulla sezione gadgets, si collega al sito miniinthebox. vorrei sapere se la provvigione che ha lightinthebox viene applicata anche per acquisti sul sito miniinthebox visto che sono collegati! e anche come vi siete trovati negli acquisti in questi siti! Grazie, Francesca |
|
|
Ciao ti lascio il mio commento ma non ho nessuna informazione, a presto. |
|
Amministratore |
ciao Francesca, abbiamo chiesto all'annunciante e ci conferma che anche gli acquisti in miniinthebox vengono regolarmente tracciati (sempre se l'accesso originario è partito de beruby :)
|
|
|
salve a tuttiii
|
|
|
salve !!!!!! |
|
fantistico che ci sia anche questo sito, ogni tanto acquisto qui, ci sono cose carine a prezzi ragionevoli! spero di avere presto occasione di fare acquisti :D |
|
|
lightinthebox roba china nex commission |
|
|
CIAO! |
|
|
Ciao a tutti!! |
|
|
Ciao! |
|
|
CIAOOOO! |
|
|
Buonanotte |
|
|
bay |
|
|
io non ne so niente |
|
|
i prezzi sono buoni ma l'unica volta che ho acquistato le spese di spedizione dalla cina erano molto alte. attenzione |
|
|
occhio alle spese di spedizione!!!! |
|
|
Ciao ragazzi, che fate? Come vanno i vostri guadagni? Che sito mi consigliate? |
|
|
quanto sono le spese di spedione??
|
|
|
anche io vorrei sapere quanto costa la spedizione dalla Cina. Qualcuno lo sa? |
|
|
ma è sicuro come sito?nel senso la merce arriva perfetta? |
|
|
Il più delle volte la spedizione è gratuita!!! attenti però ai dazi doganali che spesso (almeno sui prodotti più costosi) posso essere anche considerevoli! tenete presente questa cosa |
|
|
grazie :-) |
|
|
ma quanto considerevoli?? ad esempio se spendo 200 euro quanto potrebbbe essere il dazio doganale?
|
|
|
quanto sono le spedizioni? |