Inizia la giornata risparmiando con beruby
Registrati subito e risparmia il tuo primo euro!
|
|
qualche dritta sull uso? |
|
|
ti porto degli esempi pratici: se devi acquistare qualcosa, esempio una ricarica vodafone(come ho fatto io prima) accertati che sei entrato su beruby con le tue credenziali vai in rsparmiare comprando (in alto) cerca vodafone ricariche clicca sul logo... ti chiede di entrare..entra ti troverai sul sito ufficiale del gestore vodafone effettui normalmente la ricarica. FINE. per il pagamento da beruby nel tuo saldo attendi 2/3 gg.. questo è risparmiare comprando..cioè accumuli € acquistando sul web poi vi è la possibilità di guadagnare qcsina registrandoti a certi siti che trovi in "risparmiare senza acquistare"... io non sono una veterana ma ho visto già qcina pur non stando da molto qui.... ciao! |
|
|
si guadagna qualche centesimo anche navigando nei siti doce c'è scritto "pagano per visita", ad esempio facendo una ricerca con yahoo, o scrivendo dei commenti qui sul forum |
|
|
io uso solo i siti che pagano per visita |
|
|
anchio sono nuovo non mi è chiaro quali sono i siti che pagano solo per visita e quanto tempo bisogna visitarli |
|
|
mha clicchi e ti pagano :D |
|
|
sono 4 almomento i siti che pagano per visita,si trovano nella home,non c'e' un tempo minimo di visita |
|
|
altri metodi senza pagare? |
|
|
con beruby guadagni aquistando qualcosa, vedndo e molto poco. |
|
|
già |