Forum beruby

<br/><br/>

Soldie del forum?

58 Commenti, 44 utenti
anna maria

a me maggio e giugno li han dati a fine giugno

Creato da anna maria (54 commento) più di 11 anni
shanumi

come funziona il pagamento? Ogni commento 1 cent? oppure basta accedere ogni giornoe lasciare  salmeno 1 commento al mese?

Non per altro, ricevo sempre lo stesso importo da mesi (23cent) e commento spesso, ma non tutti i gorni.

Di certo, da che sono iscritta, li inseriscono sempre ai primi del mese :)

Creato da shanumi (86 commento) più di 11 anni
scorpio1381

Io li ho ricevuti i pagamenti, ma se devo dire la verità non ho ancora capito in base a quale criterio ti pagano...qualcuno sa dirci di più? Grazie!

Creato da scorpio1381 (40 commento) più di 11 anni
shanumi

ho verificato meglio la mia scheda.

Sono iscritta da metà maggio e ho avuto il primo accredito di 27 cent dal forum il 5 giugno, presumo d'aver dunque lasciato 27 commenti.

Stavolta, il 5 luglio ho ricevuto 23 cent per tutti i commenti di giugno. Dunque potrebbe tranquillamente essere, dato il numero di commenti totali pubblicati, che paghino 1 cent a commento :)

Creato da shanumi (86 commento) più di 11 anni
Paolo

no non è così, la cifra deriva dai click e dalle visualizzazioni delle pubblicità qui sotto ed è divisa tra tutti gli iscritti che hanno fatto almeno 1 commento. se la cifra è più bassa è perchè ci sono sempre più iscritti che commentano sul forum (spesso inutilmente).

Se fosse come dici tu il numero di commenti inutili salirebbe esponenzialmente

Creato da Paolo (732 commento) più di 11 anni
Dario

Oggi ho visto che è presente fra i "sospesi".

Creato da Dario (151 commento) più di 11 anni
Io

Da me appaiono come Beruby Forum, saldo in sospeso e sono di 23 centesimi, ma non ho fatto molti commenti :-)

Creato da Io (108 commento) più di 11 anni
Paolo

ne basta 1 al mese, è scritto nella descrizione della commissione

Creato da Paolo (732 commento) più di 11 anni
<br/><br/>