Forum beruby

<br/><br/>

com'è difficile convincere gli altri ad iscriversi

65 Commenti, 48 utenti
cosizaga

Ho creato un gruppo su facebook con corretta descrizione per invitare gli altri ad iscriversi.
Su 483 membri, solo 3 si sono iscritti a Beruby... ahahah!!!!!
Ho messo anche il link di invito nei miei video su youtube ma niente.

Creato da cosizaga (12 commento) quasi 12 anni
Giampaolo

Io ho quattro iscritti ma però non son attivi...quindi guadagno poco o niente

Creato da Giampaolo (110 commento) quasi 12 anni
Giampaolo

Io ho quattro iscritti ma però non son attivi...quindi guadagno poco o niente

Creato da Giampaolo (110 commento) quasi 12 anni
Giorgio

è difficile perchè non si fidao...quindi prima di iscriversi con il tuo link vanno sul sito cercando da google e quindi si perde il tracciamento...

 

questa è solo la mia opinione, ovviamente.

 

A questo punto chiederei allo staff di beruby se nel link che noi postiamo sui nostri blog, forum o pagine facebbok prevede l'inserimento di un cookie che possa mantenere il tracciamento del link di partenza da cui un utente è venuto a conoscenza di beruby

Creato da Giorgio (7 commento) quasi 12 anni
eleonora

è vero è difficilissimo io non ho nessun amico :\

Creato da eleonora (19 commento) quasi 12 anni
eleonora

è vero è difficilissimo io non ho nessun amico :\

Creato da eleonora (19 commento) quasi 12 anni
giovanni

avete perfettamente ragione,anch'io ho solo  un figlioccio.

Creato da giovanni (39 commento) quasi 12 anni
Unknown_user26

Credo difficilissimo a questo punto

Creato da - quasi 12 anni
Unknown_user26

infatti

Creato da - quasi 12 anni
luciano

troppo difficile io ne ho solo 2

Creato da luciano (188 commento) quasi 12 anni
Efisio

Il problema è che anche facendone iscrivere decine, poi più del 90% lascia perdere

Creato da Efisio (10 commento) quasi 12 anni
Giusy

mentalità arretrate!

Creato da Giusy (26 commento) quasi 12 anni
andrea

mha io non ci perdo più tempo ormai :) o un sito con clic a pagamento grancesco che si clicca si ricevono meta euro e meta punti poi i punti vengono convertiti a fine mese sono arrivato a 2 euro e con un giorno me li anno acreditati con prova di pagamento non si sono fidati anzi anno detto che non paga mha con prove non credono quindi si arrangino:)

Creato da andrea (98 commento) quasi 12 anni
BlackQueen

Come funziona sta cosa dei "figliocci"? Come si invitano? Da dove si vede quanti hanno accettato?

Creato da BlackQueen (1 commento) quasi 12 anni
Lana

avete ragione, specie se siete del nord-ovest è quasi impossibile, confermo quanto dite, difatto parecchi ne hanno una paura incredibile. e l'idea di Giorgio la trovo veramente buona

Creato da Lana (145 commento) quasi 12 anni
Paolo

vero, bella l'idea di giorgio però non credo si possa fare. potrebbe violare qualche norma per il tracciamento della navigazione internet o robe simili.

Creato da Paolo (732 commento) quasi 12 anni
Lana

non ne avevo idea

Creato da Lana (145 commento) quasi 12 anni
Giusy

io ho 5 amici ma non so se sono attivi..

Creato da Giusy (70 commento) quasi 12 anni
Tiziana.pink

vero

Creato da Tiziana.pink (26 commento) quasi 12 anni
paoloremer

ovviamente nn si iscrivono perchè nn è kiaro sto discorso della RETE ke non si capisce nulla quando pagano e come quali condizioni ecc ecc i bene informati dicono ke un tempo la rete funzionava ma adesso Beruby non la riconosce più qualcuno sa qualcosa ???

Creato da paoloremer (58 commento) quasi 12 anni
Paolo

la rete funziona comunque ma prima di gennaio rendeva di più visto che il padrino veniva pagato anche sugli acquisti degli affiliati. da gennaio beruby ha deciso di aumentare la percentuale per gli acquisti diretti eliminando la quota che doveva andare al padrino. adesso la rete paga solo sui movimenti per acquisto e registrazione.

Creato da Paolo (732 commento) quasi 12 anni
Unknown_user26

molte persone  sono molto scettici.....

Creato da - quasi 12 anni
corindone

anch'io ho notato un'estrema diffidenza ,ma ci troppi siti spam tipo mixsurvs che rendono impossibile ottenere fiducia dopo esperienze simili...verdremo

Creato da corindone (22 commento) quasi 12 anni
Simona

Io ne ho 3... credo mi vengano dietro da quando avevo messo descrizione + link di invito sul mio profilo su Libero.. però poi mi hanno bannato il profilo proprio per questo, perchè non avrei dovuto mettere links di invito che era contro il regolamento :(

Creato da Simona (46 commento) quasi 12 anni
Simona

... ma come si fa a sapere se i 'figliocci' sono attivi o meno???

Creato da Simona (46 commento) quasi 12 anni
a

hello

Creato da a (25 commento) quasi 12 anni
Unknown_user26

Il problema è che molti iscritti non sono costanti e quindi questo rideuce i guadagni. Comunque sia io continuo a rimanere su questo sito che paga sempre!!!

Creato da - quasi 12 anni
antonella76

alla gente sembra che ci fa il favore ad iscriversi al programma invece è molto vantaggioso ci vuole del tempo per capirlo

Creato da antonella76 (76 commento) quasi 12 anni
MAURO RUFFINO

anche io ho messo banner su molti siti.

risultato un iscritto indiano che non clicca mai

speso solo dei soldi inutilmente

Creato da MAURO RUFFINO (9 commento) quasi 12 anni
Lana

hai speso soldi per invitare, Mauro? come è capitato? gli inviti non si fanno gratis?

Creato da Lana (145 commento) quasi 12 anni
federico

si è difficilissimo

Creato da federico (184 commento) quasi 12 anni
Ambra

anche io non riesco a convincere nessuno!

Creato da Ambra (49 commento) quasi 12 anni
Sims

Esistono diversi forum incentrati sul guadagno online ed è possibile fare "scambio di iscrizioni" con gli altri utenti. Vi suggerisco di tentare con quelli. :)

Creato da Sims (32 commento) quasi 12 anni
marcpir

è difficile perchè per avere il saldo confermato ci vuole un po' di pazienza e la gente spesso ha fretta :)

Creato da marcpir (7 commento) quasi 12 anni
CRISTINA

difficile a possibile. Ci vuole pazienza per convincere una persona. Alle volte molti di noi rifiutiamo per scoraggiamento e poca voglia di pazientare e spiegare

 

Creato da CRISTINA (3 commento) quasi 12 anni
Paola Giovanna

Io non ne ho nemmeno uno!!!

Creato da Paola Giovanna (32 commento) quasi 12 anni
shanumi

domani lo propongo ad un mio caro amico, sono proprio curiosa di vedere se si registra ^^

Inoltre vorrei provare a parlarne su un mio blog dove ho diversi followers...non sia mai...ma non credo che accettino, sempre per il discorso diffidenza oppure peggio, fanno le ricerche su google, si convincono e poi si registrano dalla home generica :/

Creato da shanumi (86 commento) quasi 12 anni
andrea

ho dieci iscrtitti ma c'ho lavorato davvero tannto, come fanno certi ad averne più di 5000?

Creato da andrea (27 commento) quasi 12 anni
shanumi

andrea l'ho notato anche io...non ne ho la più pallida idea!

Creato da shanumi (86 commento) quasi 12 anni
renata

è difficle trovare persone costanti :(

Creato da renata (47 commento) quasi 12 anni
franco

Il guadagno non è molto, se uno ha di meglio come occupare il tempo; ma sono sempre stato pagato puntuale, e non è male!.

Creato da franco (50 commento) quasi 12 anni
gaigab74

effettivamente anche io faccio un pò di fatica, sembra sempre di convincere qno q fare qsa che nn vuole...mah...Frown

Creato da gaigab74 (51 commento) quasi 12 anni
Unknown_user26

c'è un sito che paga per leggere le mail, se ne parla qui: paperinamoneyandfood.blogspot.com anzi per la verità ce n'è più d'uno, consiglio di leggere con attenzione e .... ricordate provare non costa nulla! ;)

Creato da - quasi 12 anni
a.plutino@libero.it

chi si vuole iscrivere deve capire il funzionamento di beraby che e un sio che paga solo doo aver incassato da chi fa la pubblicita e non e un modo per non andare a lavorare piu

Creato da a.plutino@libero.it (13 commento) quasi 12 anni
Fortunato

io no so come fanno ad avere tanti iscritti alcuni io mi sono stancato  a chiedere ad altri di iscriversi su beruby.infatti sembra che devi convincere la gente a guodagnare chisà per quale oscuro motivo per cui non chiederò più.

Creato da Fortunato (56 commento) quasi 12 anni
lafuria

lentissimo, comunque!

ciao

Creato da lafuria (98 commento) quasi 12 anni
Fortunato

la cosa più brutta è convincere gli altri ad iscriversi ad un qualcosa.Beruby è bello perchè chi lo conosce non si deve convencere di nulla si iscrive e basta

Creato da Fortunato (56 commento) quasi 12 anni
paolo

IDEM 3 ISCRITTI MA NON FANNO NEANCHE PER UNO

Creato da paolo (10 commento) quasi 12 anni
L88

68 tra diretti e indiretti..

Creato da L88 (45 commento) quasi 12 anni
franco

proprio vero; è difficile.

Creato da franco (29 commento) quasi 12 anni
<br/><br/>