Inizia la giornata risparmiando con beruby
Registrati subito e risparmia il tuo primo euro!
|
|
Beruby quando inserisce nuovi sondaggi?? |
|
|
spero che ne mettano altri...sono fiducioso... |
|
|
speriamo |
|
|
sono riuscito a partecipare solo ad uno. Speriamo che ne mettano altri |
|
|
Sono d'accordo... vogliamo nuovi sondaggi!!! |
|
|
è vero slo poki ne ho beccato :( |
|
|
|
|
|
Ma ormai sono chiusi quelli che ci sono ora? |
|
|
concordoooooo |
|
|
ok |
|
|
Certamente ne metteranno di nuovi .. |
|
|
speriamo presto |
|
|
Io sono riuscito a completare qualche sondaggio e me ne hanno pagati 3. Sarebbe fantastico avere altri sondaggi di questo tipo al più presto, danno una buona spinta ai guadagni, soprattutto a coloro che acquistano poco o niente come me. |
|
|
io non nemmeno capito se mi sono stati pagati i sondaggi che ho effettuato. attendiamo nuovi sondaggi!!! |
|
|
io neanche lò so |
|
|
io sono iscritto da poco ma non ho visto sondaggi!!! qualcuno saprebbe dirmi dove dovrebbero uscire? |
|
|
ma ci sono dei sondaggi? |
|
|
forse sn a periodi...... infatti se clikki sulla barra dei link la parola "sondaggi" t dicono ke s sn già conclusi. |
|
|
speriamoo |
|
|
ok |
|
|
mai visti sondaggi beruby da quando sono iscritto!! |
|
|
è vero nemmno io non ho mai visti sondaggi .-. |
|
Amministratore |
Piccola anticipazione: presto ci sarà una collaborazione tra beruby e una nota azienda di sondaggi e sarà possibile partecipare nuovamente :) |
|
|
finalmente :D ....purtroppo in passato non sono riuscita a completare i sondaggi!! spero in questi :) |
|
|
bene!! |
|
|
grande.. |
|
|
benissimo! è una fonte non indifferente di quadagnio! |
|
|
sono stati interessantissimi i sondaggi e spero si ripetano.. |
|
|
mi sono registrato poco fa volevo sapere quanto si puo guadagnare con i sondaggi?? |
|
|
ma quando !?? |
|
|
salve cerco amici per inscriversi a beruby tramite questo link http://it.beruby.com/promocode/urDuCB vi ringrazio |
|
|
nn posso aiutarti!!! |
|
|
. |
|
|
. |
|
|
Carina l'idea dei sondaggi... Speriamo si ripropongano! |
|
|
Sono d'accordo anche io speiamo che li ripropongano presto |
|
|
anch'io non ho mai ricevuto sondaggi |
|
|
w i sondaggii |
|
|
ho preso parte a 3 sondaggi....ma ormai è passato tanto tempo...spero ne mettano altri a breve scadenza... |
|
|
ottima l'anticipazione! |
|
|
speriamo bene |
|
|
speriamo il prima possibile, intanto mi hanno scalato il saldo da 8.73 euro a 8.43 mah |
|
Amministratore |
Genio: a fine mese arrivano un certo numero di conferme da parte di alcuni annuncianti; questo significa che diverse operazioni svolte sono state controllate, approvate e pagate. Di conseguenza beruby può procedere alle conferme. Insieme alle conferme può capitare che delle operazioni non siano accettate, pertanto le commissioni che inizialmente sono state segnalate come "in sospeso" (definizione dovuta proprio al fatto che sono commissioni da approvare) vengono cancellate. Nel tuo caso, trattandosi di 0.30€ di differenza, pare essere una qualche registrazione che non è stata accettata. |
|
|
Partecipare ai sondaggi e' il metodo di guadagno sul web piu' retribuito e, sinceramente, piu' soddisfacente rispetto alle iscrizioni o alle visite. Io sono riuscita a farne solo uno e mi e' stato anche accreditato. Spero che ne propongano altri per far salire un po' il saldo, che, di questi tempi, progredisce molto lentamente, almeno per quanto mi riguarda. Ringrazio comunque tutto il team di beruby per il loro impegno e .. complimenti per la nuova struttara del forum: e' molto piu' ordinato e la navigazione e' piu' semplice |
|
|
non paga! |
|
|
Ha pagato. Fantastica l'idea dei sondaggi. Spero davvero nella visibilità di prossimi altri attraverso Beruby. |
|
|
Voglio più sondaggi anche io! dai beruby! |
|
|
ehm... me li sono persi, dove si trovano? |
|
|
Per ora non vi sono nuovi sondaggi. Per questo non li trovi. Dovessero riproporli, immagino si trovino sotto "risparmiare senza comprare", come nella preedente edizione. |
|
|
buoni i sondaggi |