close
Creare una nuova etichetta
Bg_unlogged_banner_it

Inizia la giornata risparmiando con beruby

Registrati subito e risparmia il tuo primo euro!

Di questo passo dove andremo a finire

19 Commenti, 16 utenti
icon

MI chiedo dove andremo a finire con tutte queste manovre che la politica sta attuando senza neppure ascoltarci.

Creato da RYU (14 commento) Apr 14, 2012 8:15am
icon
che non ascolta, che se ne frega delle reali esigenze, che ci pigliano in giro trattandoci come carne da macello...
dove andremo a finire?
Creato da Stefano (30 commento) Apr 14, 2012 8:55am
icon
 a una rivoluzione..
Creato da matteo (11 commento) Apr 15, 2012 1:03pm
icon
 esatto ci stanno prendendo in giro, e ancora non facciamo niente.
Creato da licia (12 commento) Apr 15, 2012 1:07pm
Unknown_user26
Siamo troppo passivi noi Italiani specie quelli del Nord, dovremmo alzar la testa prima ke sia troppo tardi! W la rivoluzione, la ghigliottina,... m***e ai tiranni!
Creato da - Apr 15, 2012 1:18pm
icon
Eh già... La crisi è effettiva e richiede manovre serie per essere superata... tuttavia non si può creare una pressione fiscale così immane sugli italiani da un giorno all'altro, senza avere nemmeno la sicurezza che le soluzioni prese siano davvero così "passeggere" e relative unicamente alla crisi stessa: una volta passata questa fantomatica crisi, vedremo davvero nuovamente l'iva al 20%? E il costo del carburante diminuirà davvero? Sinceramente ne dubito... -.- E questi sono solo alcuni esempi... L'aumento dell'età pensionabile sconsiderata che toglierà ancora più posti di lavoro ai giovani? La luce che è aumentata del 10%? Dovremmo farci sentire un pò di più, sopratutto per questioni davvero importanti come questa... La Costituzione prevede l'iniziativa legislativa anche al popolo con 50000 firme, sapete? è.é hehe 
Creato da Valerio (9 commento) Apr 17, 2012 8:16am
icon
forse...
Creato da michele (44 commento) Apr 20, 2012 11:45am
icon
 Secondo me nulla è difficile.. Anzi È tutto molto semplice.. Solo che nn si ha la volontà di "toccare " chi davvero dovrebbe essere toccato... È uno schifo! L'Italia e chi ci ha governato per anni fa veramente schifo!
Creato da Mariangela (78 commento) Apr 20, 2012 11:52am
icon
 troppo a rilento i pagamenti!
Creato da alessandro (157 commento) Apr 20, 2012 11:59am
icon
Ogni volta che c'è un'alluvione, un terremoto o qualsiasi calamità naturale, aumentano il carburante per giustificare le spese impreviste, ma una volta rientrate nelle spese, lo abbassano???? NOOOOooooooo!!!!!
Ancosa si pagano accise del terremoto del Belice e dell'Irpinia.
E' una vera vergogna. Chi spera che i prezzi saranno abbassati si illude, l'unica cosa che abbassano sono gli stipendi e le pensioni, per chi ce l'ha.
Ma non gli stipendi e le pensioni dei politici, no, quelli non si toccano. Mi vergogno di essere Italiano.
Creato da Vincenzo (12 commento) Apr 20, 2012 5:23pm
icon
parole sante!!!
Creato da lafuria (98 commento) Apr 22, 2012 7:05am
icon
E poi si va alla ricerca degli evasori!!!
Ma sono loro che evadono quotidianamente, per essi altro che alcatraz, dovrebbero fare il servizio come volontariato, a gratis, se davvero AMANO la nostra ITALIA, loro amano i loro interessi. Grrrrr..... che rabbia!!!!
Creato da Vincenzo (12 commento) Apr 24, 2012 7:26pm
icon
 siamo sul lastrico, così non ci sarà speranza x i futuri giovani
Creato da aurelio (29 commento) Apr 25, 2012 7:22pm
icon
Ed Io Pago!....
Creato da franco (50 commento) Apr 27, 2012 5:40am
icon
 a me piange il cuore,veniamo rappresentati da un sacco di politici anzi direi arraffoni chiusi nei loro palazzi e nel loro lusso, che hanno costruito con i soldi pubblici, non si curano,negano l'evidenza,negano, anzi proprio non si rendono conto della realtà dei fatti,quando vengono beccati  con i soldi in tasca che non gli appartengono, dicono delle cose irreali non hanno nemmeno il pudore di ammettere di aver goduto nel vivere nel lusso perchè vivere nel lusso a tutti piace,si arrampicano su specchi viscidi come loro e intravedono solo la loro figura povera solo di dignità.
non vedono le persone che fanno avanti e indietro dagli ospedali,dalle asl senza  minimamente essere presi in considerazione,seduti o facendo code davanti a sportelli con impiegati ormai vecchi e  depressi che non ascoltano a loro volta e se ne fregano,non vedono  i pensionati che pur avendo lavorato una vita gli è rimasto davvero poco in tasca e con quel poco devono aiutare i loro figli che fanno una fatica assurda ad andare avanti e questa non è demagogia ,populismo e qualunquismo come rispondono sempre i politici quando si sentono alle strette,questa è realtà e si vede e si vive andando per le strade e parlando con la gente e a volte non c'è bisogno neanche di parlare.
mi fà paura oltre la povertà materiale sopratutto la povertà di principi,ideali,prospettive in cui siamo caduti, abbiamo davvero fatto un grosso danno, molti specie i giovani stanno perdendo la voglia di credere in qualcosa e come dargli torto quando è così,cosa hanno visto e sentito negli ultimi 30 anni se non ruberie,arricchimento personale mancanza di principi,l'unico dictatt sono i soldi,penso che se ad una persona gli sia fatto vedere questa realtà per 30 anni della sua vita non credo ci sia  molta scelta vivrà nella convinzione che sia questa l'unica strada perseguibile cioè quella di arraffare più che  può non avendo rispetto per niente e nessuno.
Creato da nadia (8 commento) Apr 27, 2012 7:11am
icon
 quasi impossibile prendere una posizione politica, sinceramente non so nemmeno se andrò a votare ... ma non mi sembra una corretta soluzione 
Creato da Sitiruta (158 commento) Apr 27, 2012 7:24am
icon
ho sempre predicato,nel mio piccolo,tra parenti e amici,quando se ne presentave l'occasione,il diritto-dovere di votare ma forse neanch'io voterò e se lo farò ,il mio voto andra al movimento 5 stelle di Grillo,con questo voto vorrei far capire,ma sarà difficile visto l'andazzo,che la classe dirigente che c'è ora ,ormai odorante di stantio, se ne deve andare a far altro ma non presidente, vice, sotto ,sopra segratario di qualche ente magari sempre colluso con la politica ,proprio ricominciare a farsi una vita ,se ci riescono, con i soldi propri,come stanno cercando disperatamente tante persone comuni
Creato da nadia (8 commento) Apr 27, 2012 7:52am
icon
finalmente ho raggiunto la soglia di 10 euro e anche oltre ormai aspetto la fine del mese cosi vedo semi confermano qualche altra cosa finalmente proprio
Creato da albertolo (15 commento) Apr 27, 2012 8:26am
icon
 certo che finchè saremo governati da persone che fanno il loro interesse e non quello della nazione... vedi stipendi e agevolazioni di politici e familiari, sovvenzioni ai partiti.... la maggior parte degli italiani è contraria a queste "pratiche", tuttavia continueranno a permanere.
Creato da Dodoh74 (126 commento) Apr 27, 2012 9:03am
x
Siamo spiacenti!

Per poter modificare la pagina personale si deve essere utenti di beruby.

Registrati gratis entra con la tua mail