Forum beruby

Inserzionisti non pagano più!!!

(Bloccato)
31 Commenti, 21 utenti
Davide

Ciao a tutti ho visto alcuni video sù youtube, dell' anno scorso, da parte di alcuni utenti Beruby, ho notato che alcuni inserzionisti hanno tolto le commissioni sulle visite e alcuni neanche li trovo!!!!

Ad esempio ho visto Libero, Facebook ecc... prima avevano una gemma a fianco dell' icona e adesso non ha più nulla!!!

Per di più alcuni inserzionisti avevano anche più di una gemma a fianco (grado di generosità dell' iinserzionista) e adesso non ne ho visto più neanche uno con più di una gemma

Come mai ?????? Qualcuno saprebbe darmi qualche delucidazione??

Anche per chi come me è entrato da poco e sta cercando di capire tutti di Beruby

è cambiato qualcosa tra beruby e questi inserzionisti???

Creato da Davide (18 commento) circa 12 anni
paoloremer
 attenzione questi che dici tu tipo libero o facebook PRIMA pagavano x visita cioè ogni volta che ci cliccavi era qualche soldino ma adesso non più li hanno tolti io li ho lasciati tra i preferiti quindi li vedo ancora e ho fatto questa prova se li clicco ok la paggina si apre MA niente piu commissioni e infatti nn compaiono piu nell'elenco di quelli ke pagano a visita ........... :-(
Creato da paoloremer (58 commento) circa 12 anni
Davide
 sarà per la crisi???? boooo, sicuramente  prima era più incentivante star più tempo sù beruby, si guadagnava di +!!!! ho visto dal video che son cambiate tante cose.
D' altronde!!
Creato da Davide (18 commento) circa 12 anni
Lo staff di beruby
ciao Davide,
Facebook e Libero erano annuncianti patrocinati da beruby, cioè pagati dirrettamente da noi. In quanto incentivi, possono andare e venire :) (come del resto qualsiasi annunciante... la promozione su beruby, cioè pagare gli utenti, comporta dei costi pertanto ogni inserzionista decide se e quando interrompere!).

Le gemme ora sono sempre solitarie, non c'è più distinzione fra 1,2 o 3 a seconda della commissione.

Ecco l'articolo che abbiamo pubblicato con le novità sul design del sito :)
Creato da Lo staff di beruby (957 commento) circa 12 anni
Anna
non sarebbe bello essere pagati anche per compilare sondaggi?
Creato da Anna (37 commento) circa 12 anni
Popippa
 eccome!! speriamo che questa idea dei sondaggi prenda piede!
Creato da Popippa (88 commento) circa 12 anni
Federico
 ma donne sul web che fine ha fatto?...
Creato da Federico (42 commento) circa 12 anni
FABRIZIO
oltre a Donne sul web,è da circa una settimana che io non ricevo più le commissioni per Yahoo,è capitato pure a voi?
Creato da FABRIZIO (41 commento) circa 12 anni
Davide
 Grazie mille per la risposta amministratore!! :-)
Creato da Davide (18 commento) circa 12 anni
ANDREA
pure per me per yahoo
Creato da ANDREA (224 commento) circa 12 anni
Piero
 Vero , le commissioni recenti di di Yahoo non ci sono !!!  Come mai ?
Creato da Piero (377 commento) circa 12 anni
pallavolista11
 Donne sul web mi risulta ancora presente e funzionante...Yahoo purtroppo no. Perchè non toglierlo allora?????
 
Creato da pallavolista11 (98 commento) circa 12 anni
Sonia
io donne sul web non lo vedo più da ieri ...
...mentre l'ultimo accredito di yahoo risale al 20/03
Creato da Sonia (33 commento) circa 12 anni
Unknown_user26
 anche io ho donne sul web e yahoo tra i preferiti...  yahoo mi pare che salda ogni settimana, e per donne sul web mi avete fatto venire il dubbio...
Creato da - circa 12 anni
Chiara
 Anche a me donne sul web non paga la commissione
Creato da Chiara (12 commento) circa 12 anni
Chiara
 Pure yahoo ho controllato non mi paga da una decina di giorni
Creato da Chiara (12 commento) circa 12 anni
rosy
 vedremo cosa succederà
Creato da rosy (14 commento) circa 12 anni
Davide
 Mi sembra di aver visto che Donne sul Web abbia tolto la commissione!!

Creato da Davide (18 commento) circa 12 anni
Paolo
 donne sul web fa così ogni mese. Va via alla fine del mese e riappare nei primi giorni del mese successivo, ma state tranquilli paga. Yahoo invece risulta ancora come inserzionista ma anche nel mio caso l'ultimo accredito risale al 20/03.
Creato da Paolo (732 commento) circa 12 anni
michela
 vero
Creato da michela (149 commento) circa 12 anni
Emanuele
Prima era più incentivante.... ora per 2 siti che pagano per visita non c'è più gusto....
Non riesci neppure a trovare argomenti per convincere i potenziali affiliati... è così come tutte le novità se funzionano vanno avanti oppure se non va come sembra si taglia...
Speriamo arrivino altri inserzionisti...
Creato da Emanuele (3 commento) circa 12 anni
eugenio
:)
Creato da eugenio (11 commento) circa 12 anni
pulcino13
Dovrebbero inserire più siti senza registrazione... perchè molti anche facendola non pagano.
Creato da pulcino13 (84 commento) circa 12 anni
pino
 si
Creato da pino (14 commento) circa 12 anni
PaolaWD
 Io l'ultima commissione di Donne sul web è il mezzo cent il 24 marzo
Creato da PaolaWD (4 commento) circa 12 anni
luca
lo hanno tolto tra gli inserzionisti che pagano per le visite
Creato da luca (147 commento) circa 12 anni
Paolo
 arrivate le commissioni di yahoo sino al 26. Per donne sul web non preoccupatevi, tornerà all'inizio del mese prossimo. Almeno fino ad adesso ha sempre fatto così, sparisce qualche giorno prima della fine del mese per poi riapparire. Comunque le commissioni le paga
Creato da Paolo (732 commento) circa 12 anni
Davide
 Strano ma ho visto che yahoo ha ricominciato a dare commissioni!!!

Creato da Davide (18 commento) circa 12 anni
Paolo
se vedi bene anche le commissioni dei giorni passati sono state date tutte assieme, il 26. quindi tutto ok con yahoo
Creato da Paolo (732 commento) circa 12 anni
FABRIZIO
a me mancano le commissioni di yahoo dal 20 al 25,mentre dal 26 sono riprese
Creato da FABRIZIO (41 commento) circa 12 anni
Paolo
quella del 26 è più alta e racchiude quelle dei giorni precedenti (se hai visitato)
Creato da Paolo (732 commento) circa 12 anni