Forum beruby

Forum e blog ok per accrescere il saldo

(Bloccato)
46 Commenti, 35 utenti
Katia Ghilli
Ciao! E' da pochi mesi che sono iscritta a Beruby, ho provato a navigare diversi siti (alcuni non mi hanno ancora pagato!) ma la partecipazione al Forum e blog è davvero pagante!! Ed ho già ricevuto il mio primo pagamento ma attenzione, dovete raggiungere i 10 euro per saltare le spese di commissione di PayPal, altrimenti loro si mangiano un po' dei nostri soldini!....
Creato da Katia Ghilli (15 commento) circa 12 anni
paoloremer
 sisi è vero confermo il blog paga il forum dovrebbe ma nn tanto x il clic giornaliero quanto x il discorso della divisione della pubblicità degli annunci ma questo io ancora nn l'ho sperimentato xke a gennaio pur essendo iscritto nn ho messo alcun post e solo dopo ho scoperto ke pagavano soltanto quelli ke postano attivamente qualcosa qui e nn ke leggono soltanto quindi attenzione xke su questo forum il clic da solo nn basta bisogna scrivere !!! 
Creato da paoloremer (58 commento) circa 12 anni
fausto
una domanda per gli utenti più "smanettoni".... quanto è stato il pagamento cadauno nel primo mese di partecipazione al forum? dove posso trovare questa informazione?
Creato da fausto (30 commento) circa 12 anni
alberto
ma quindi dovrebbe bastare anche un solo commento al mese in teoria per farsi ripartire la somma credo...
Creato da alberto (2 commento) circa 12 anni
rossella
penso che sia così...cmq questo sito è fantastico perchè hai una rendita periodica potrebbe servire per qualsiasi cosa, solo che a volte alcuni tengono il saldo in sospeso per troppo tempo.
Creato da rossella (6 commento) circa 12 anni
eleonora
qualcuno di voi conosce l sito read bud...cosa ne pensate?????

Creato da eleonora (7 commento) circa 12 anni
valmora80
 è vero.
Creato da valmora80 (81 commento) circa 12 anni
giorgio
scusate ma neanch'io sapevo che bisognava scrivere sul forum per ricevere qualcosa
Creato da giorgio (21 commento) circa 12 anni
Unknown_user26
 qualcuno è disponibile a spiegarmi come fare a scrivere sul blog per favore?
e scusate l'imbranataggine... :0)
Creato da - circa 12 anni
luciano
sul blog si mettono i commenti (lui paga solo per il click) mentre qui sul forum basta commentare e si guadagna,...
Creato da luciano (188 commento) circa 12 anni
luca
Serve commentare o aggiungere topic?
Creato da luca (147 commento) circa 12 anni
Lo staff di beruby
È sufficiente un commento!
Creato da Lo staff di beruby (957 commento) circa 12 anni
bhalup
Occorre un commento ogni mese, o basta una tantum?
Creato da bhalup (12 commento) circa 12 anni
alexmorris
 su beruby si guadagna poco ma i soldi almeno sono veri
Creato da alexmorris (23 commento) circa 12 anni
vincy
 è vero si guadagna poco..... ma almeno si guadagna!!
Creato da vincy (6 commento) circa 12 anni
giuseppe
 sul blog anche se non commento ricevo pagamenti.....
Creato da giuseppe (19 commento) circa 12 anni
ellea_2006
basta solo entrare nel forum?

Creato da ellea_2006 (1 commento) circa 12 anni
luigi
Vai a curiosare nel mio sito:

http://livorno63.beepworld.it

Ciao
Creato da luigi (45 commento) circa 12 anni
pino
quindi adesso ke ho commenteto ho ricevuto un cent ???
comunque comme posso incrementare il mio guadagno senza chiamare i miei amici ??? attualmente guadagno 5 cent al giorno !!!!!!!!
Creato da pino (14 commento) circa 12 anni
daniele
ragazzi iscrivetevi
Creato da daniele (3 commento) circa 12 anni
elena
salve a tutti, chi mi spiega come si riesce a guadagnare qualcosa in piu'?
Creato da elena (7 commento) circa 12 anni
elena
quanto ti danno per ogni commento???
Creato da elena (7 commento) circa 12 anni
elena
pensavo di avere il saldo bloccato solo io, ma a quando pare capita anche a voi
Creato da elena (7 commento) circa 12 anni
alexmorris
 non ho ancora capito bene il sistama dei pagamenti
Creato da alexmorris (23 commento) circa 12 anni
Alessandro Melis
 l'sms di sicurezza come faccio ad avere il codice?
Creato da Alessandro Melis (157 commento) circa 12 anni
Pietro
qualche dubbio anche io ce l'ho !!!
Creato da Pietro (16 commento) circa 12 anni
Bobo
E' neccesario avere un conto paypal !
Creato da Bobo (7 commento) circa 12 anni
Matpunk85
 Si, bisogna scrivere almeno un commento sul forum. A fine mese Beruby distribuisce i ricavi della pubblicità con tutti quelli che hanno scritto almeno un commento.
Creato da Matpunk85 (45 commento) circa 12 anni
Unknown_user26
 Si' bisogna commentare
Creato da - circa 12 anni
Giampaolo
 Commento buon weekend a tutti se vi va scambi le nostre idee ed opinioni sul guadagno online

la mia mail è pippen84@hotmail.it
Creato da Giampaolo (110 commento) circa 12 anni
Unknown_user26
il guadagno on line credo sia un'utopia,però siti seri come Berubi ci sono e se hai referrals e acquisti qualcosa puoi conquistare un oiccolo guadagno.C'è qualcuno che regala qualcosa ,ditemelo che mi iscrivo subito.
Creato da - circa 12 anni
Unknown_user26
io per esempio non sapevo che si venisse pagsati per scrivere nel forum. Ora mi darò da fare.Ce ne sono di argomenti senza star semore lì a parlare di soldi.!
Creato da - circa 12 anni
Paolo
  poco ma si guadagna

venitu su consigliperguadagnareininternet.tk
Creato da Paolo (18 commento) circa 12 anni
72teo
Io sono nuovo,m trovo interessante questa cosa,vediamo a fine mese cosa succede
Creato da 72teo (7 commento) circa 12 anni
Unknown_user26

Aggiungo subito un'altra cosa: sotto la foto del mio cane c'è scritto:profilo pubblico e poi sotto il post:creato da bongiorno.Ma l'ho messo io quel nickname ?Mi pare strano ,io son claudia ,forse volevo solo salutare ed è finito lì,non vorrei si facesse confusione per il pagamento.

Creato da - circa 12 anni
nkolino87
io ho capito ke se qui non pendi non guadagni
Creato da nkolino87 (1 commento) circa 12 anni
Valeria
 Basta un commento al mese! :) Però da quello che ho capito il totale da dividere tra chi ha commentato viene ottenuto grazie ai banner pubblicitari in cima al forum. Morale? Ci conviene premerli e far caricare la pagina per incrementare i guadagni di tutti! ;)
Creato da Valeria (43 commento) circa 12 anni
Luca
Saggio, Vale, saggio! :)
Creato da Luca (24 commento) circa 12 anni
Maru
Buono a sapersi... non ho mai sfruttato abbastanza le potenzialità di questo sito... mi dovrò applicare di più e meglio....
Creato da Maru (2 commento) circa 12 anni
Unknown_user26
ho letto anche io di read pad e ho saputo che è uno scan... in parole povere non pagano... molto meglio beruby.. poco ma buono :-)
Creato da - circa 12 anni
Cere
..se si divide il guadagno in base agli sponsor perché allora a fianco al link, troviamo 1 cent x visita?
Creato da Cere (22 commento) circa 12 anni
Unknown_user26
Il guadagno lo mettono ala fine del mese .Per guadagnare bisogna acquistare allora sì le commissioni vengono pagate.Beruby paga subito ma quando gli annuncianti hanno saldato.Logico non può certo anticipare denaro.
Creato da - circa 12 anni
paola
beh speriamo
Creato da paola (10 commento) circa 12 anni
Lockon
Non mi è chiara la cosa. Ho capito che è sufficente un commento al mese nel forum ma chi ne fa di più guadagna di più? Io non sono un gran postatore, sono del parere che conti più la qualità che la quantità di post, altrimenti si riduce in un caotico spam come mi è parso di notare in qualche topic.

Quindi riepilogando:
1. un post al mese, ma chi ne fa di più guadagna di più? 
2. il click al banner è quello in alto nel forum?
3. esiste una regola ufficiale nel regolamento che spiega questa cosa?

Grazie in anticipo per le risposte.
Creato da Lockon (9 commento) circa 12 anni
Dodoh74
 però una risposta paga forse meno di 1 c€... davvero poca cosa.
Creato da Dodoh74 (126 commento) circa 12 anni
Lo staff di beruby
È sufficiente un solo commento e cliccare sul banner in alto.
Non esiste una regola ufficiale. Vorremmo capiste che beruby a volte sponsorizza delle parti del sito o l'accesso, appunto per incentivare, però non dovete prendere l'attività proposta come un "nuovo lavoro" con delle regole da seguire per ricevere un pagamento.

Con questo atteggiamento può andare a finire che gli incentivi vengano levati, se si prende atto che non servono per destare più interesse in certe attività (come il login sul sito, leggere il blog, partecipare al forum) ma solo per svolgere attività in maniera automatica e incassare la commissione.
Creato da Lo staff di beruby (957 commento) circa 12 anni