Forum beruby

Fail totale, delusione!

(Bloccato)
15 Commenti, 13 utenti
Pete Bear
 Salve,
sono 8 giorni ormai che sono iscritto su questo sito. Ho fatto TANTO, veramente parecchio. Mi sono iscritto a tutti i siti possibili e immaginabili, ho pure giocato a "Urban Legends" arrivando all'ottavo livello come richiesto, ho perfino fatto una ricarica Vodafone da 5euro, ma non mi è stato accreditato NULLA sul mio conto beruby! L'unica cosa confermata sono i 2 euro di benvenuto, e vabbè, e gli 8 centesimi per la visita giornaliera al sito, anche se dal mio account risulto avere 1,31euro in più, tutto sotto la voce "saldo in sospeso". Alcuni siti non sono comparsi neanche sotto questa voce, altri (pochi), come donne sul web, la visita giornaliera al blog di beruby, la ricarica vodafone, il raggiungimento dell'ottavo livello a Urban Legends, l'iscrizione a parship, a be2, NULLA, non compaiono neanche nei pagamenti in sospeso. Come mai? Cosa devo fare? Ma soprattutto, quanto devo aspettare? E' una vergogna vedere che aziende come la Vodafone, che promettono una percentuale per ogni ricarica effettuata tramite beruby, non accrediti in realtà tale percentuale. A voi la parola!

Creato da Pete Bear (4 commento) circa 12 anni
Giorgia
 io mi sono iscritta ora e m sono arrivate l email di conferma ma sotto pagamenti in sospeso non m si è aggiunto nulla come mai???
Creato da Giorgia (2 commento) circa 12 anni
Paolo
 pete è normalissimo. i primi soldi li vedrai tra 2 mesi se ti va bene. leggi le condizioni degli inserzionisti, pagano tutti dopo 2-3 mesi! Per gli accrediti in sospeso nel week-end non c'è nessuna speranza che ti vengano accreditati, aspetta lunedì martedì e sicuramente vedrai il tuo saldo crescere.
Creato da Paolo (732 commento) circa 12 anni
Pete Bear
 mah, speriamo! 
Creato da Pete Bear (4 commento) circa 12 anni
skatemc
 tu hai avuto 2 euro di benvenuto e hai 8 centesimi alla visualizzazione del sito di beruby??
Creato da skatemc (38 commento) circa 12 anni
monte34
 molto strano!
Creato da monte34 (74 commento) circa 12 anni
Lo staff di beruby
ciao Pete, è strano che tu non riceva nulla. Può capitare che una commissione possa non essere computata ma se a 8 giorni dalla tua iscrizione non compare nulla, può significare che tu abbia problemi con la gestione dei cookie con il tuo browser, cosa che impedisce la corretta gestione delle commissioni.
Prova a verificare l'impostazione di eventuali firewall o antivirus e del tuo browser, magari cambiandolo per vedere se dipende da quello!
Creato da Lo staff di beruby (957 commento) circa 12 anni
tony
 tranne qualche registrazione a me arriva tutto...
Creato da tony (172 commento) circa 12 anni
maria
iscritta oggi....consigli?
Creato da maria (1 commento) circa 12 anni
giacomo
Consigli? non aspettarti di arrotondare, ma accontentati di una decina di euro ogni tanto.. quando vuoi acquistare qualcosa cerca su beruby, riesci a risparmiare qualcosa guadagnando una commissione sull' acquisto che fai.. ad esempio io ricarico il cell sempre con beruby.. ogni giorno clicca i siti che pagano per visite, sono sui 4 centesimi fissi giornalieri che in fondo al mese sono più di 1 euro e fai qualche registrazione che in pochi riesci ad accumulare qualche euro..
Creato da giacomo (5 commento) circa 12 anni
Daniele
e' possibile mettere piu' siti di visita ,perche' se continuo cosi' a natale non mi compro neanche il panettone!!!!!!
Creato da Daniele (27 commento) circa 12 anni
zarathustra
ci vogliono circa 6 mesi per arrivare a 10 euro senza rete di amici
Creato da zarathustra (9 commento) circa 12 anni
bhalup
In effetti il fatto che alcuni siti collegati ritardino il pagamento lascia un poco perplessi...
Creato da bhalup (12 commento) circa 12 anni
paoloremer
 OTTO centesimi per la visita giornaliera al sito ??? a me ne accreditano solo UNO !!! quanto al resto le ricariche dovrebbero arrivare dopo tre  mesi non prima è scritto nelle condizioni contrattuali PERO' qui c'è gente che si lamenta perchè ne passano anche quattro e piu quindi ha ragione il collega di prima a dire che "lascia perplessi" anche perchè agggiungo io noi se dobbiamo fare un acquisto dobbiamo pagare subito vero? E allora perchè loro ci mettono tre mesi se va bene??? in questo Beruby non ci ha mai fornito una spiegazione convincente
Creato da paoloremer (58 commento) circa 12 anni
Lo staff di beruby
ciao Paolo,
la spiegazione è che noi per pagare gli utenti dobbiamo aspettare a nostra volta il pagamento degli annuncianti.
Se tu fai una ricarica su Vodafone, certamente la paghi subito, ma non è altrettanto velocemente che Vodafone ci invia il cashback sul tuo acquisto. Se fosse così potremmo confermare in maniera istantanea le tue operazioni, senza passare per il saldo in sospeso.

Invece, ogni annunciante deve verificare prima le operazioni svolte e approvarle. Inoltre, alcuni annuncianti attendono il raggiungimento di una somma minima prima di pagare.
Questo è la ragione, in soldoni, per cui occorre aspettare e le commissioni non sono immediate. In generale 60-90 giorni sono più che sufficienti, ma talvolta può essere necessaria un'attesa extra per una delle ragioni già elencate.
Creato da Lo staff di beruby (957 commento) circa 12 anni