Inizia la giornata risparmiando con beruby
Registrati subito e risparmia il tuo primo euro!
|
|
ciao a tutti... sono nuova qui ma non riesco a muovermi e non riesco a capire dove devo cercare.. potete aiutarmi? vi prego!!!!!!!!!!! mi sono già iscritta....
Creato da apemaia (1 commento) Jan 13, 2012 11:40pm
grazie ciao |
|
|
quali informazioni ti servirebbero?
Creato da At (282 commento) Jan 14, 2012 6:47am
|
|
|
sono nuovo su beruby e non so fare niente apparte a iscrivermi per raccimolare qualche misero centesimo, ho notato che alcuni hanno più di 500 € ma come fanno?Ci sono segreti per fare cosi tanti soldi?
Creato da Sbonezza (1 commento) Jan 22, 2012 11:36am
|
|
|
Sono nuovo accedendo al forum noto sopra la tab "cercare nei forum" una scritta con il mio nome e sotto con scritto 0 chi è che mi
Creato da Daniele (10 commento) Jan 22, 2012 12:19pm
potrebbe spiegare cosè? |
|
|
Daniele, credo ti riferisca al numero dei commenti fatti nel forum :)
Creato da Devid (16 commento) Jan 22, 2012 12:53pm
|
|
|
ciao a tutti e un po che sono iscritta a beruby ho fatto anche il mio primo saldo di 10 euro ma solo oggi mi sono iscritta al forum,tutto qua,a presto
Creato da nadia (8 commento) Jan 25, 2012 8:57am
|
|
|
ciao a tutti! m sn iscritta su beruby qualche giorno fa ma ancora nn riesco a muovermi bene..soprattutto ho paura delle truffe..sapete suggerirmi qualche link sicuro? grazie fin da adesso :)
Creato da fraaas (5 commento) Jan 25, 2012 10:22am
|
|
|
ank'io sn iscritto da qlk giorno sn arrivato a 2.50 ma devono ancora confermarmi i pagamenti sperando ke a fine mese accada xD
Creato da Antonio (1 commento) Jan 25, 2012 11:40am
|
|
|
ciao a tutti anche io sono nuova e vorrei capire come mettere da parte soldi oltre al centesimo giornaliero
Creato da Lulù (2 commento) Jan 25, 2012 11:59am
|
|
Amministratore |
ciao a tutti!
Creato da Lo staff di beruby (926 commento) Jan 27, 2012 9:48am
eccomi per darvi qualche spiegazione sul sito :) beruby è un sito tramite cui puoi risparmiare e ricevere commissioni per visitare, registrarti o acquistare presso i siti che promuoviamo. Iscrivendoti, accedendo o comprando presso i siti dei nostri annuncianti (ognuno dà commissioni per fare cose diverse, occorre sempre leggere la scheda!) tramite i link forniti sulle nostre pagine vedrai assegnata una commissione, cioè del denaro, sul tuo saldo beruby. Puoi prelevare questo tuo saldo accumulato a partire da 1€ di saldo confermato: fino ai 10€ di saldo confermato il prelievo vede applicata un contributo di 0,99€ (quindi ad es. se hai 8€ di saldo confermato e chiedi il pagamento, riceverai 7,01€), mentre dai 10€ di saldo confermato in su il prelievo è gratuito. Puoi richiedere il pagamento via PayPal (il conto online che puoi aprire gratuitamente all'indirizzo htttp://paypal.it - non la carta prepagata ;-) o via bonifico bancario (in questo caso per minimo 30€ di saldo confermato). Inoltre, invitando i tuoi amici a iscriversi a beruby tramite un tuo personale link o tramite il tuo profilo pubblico (puoi trovarli qui: (puoi trovarlo qui: http://it.beruby.com/users/invite) guadagnerai una percentuale della loro attività di registrazioni o visite (la metà!), per tutto il tempo in cui rimarranno su beruby. Quindi per iniziare puoi vedere quali siti per registrazione ti interessano, vedere se ci sono siti presso cui può capitarti di acquistare (tu o familiari, amici...) e una volta capito bene il funzionamento, mandare qualche invito! |
|
|
bepaolo: questo messaggio o comunque un tutorial o il famoso video che doveva essere tradotto e del quale ancora non si sà nulla non potreste farlo apparire in qualche modo ai nuovi iscritti? sul mio profilo ogni giorno c'è gente che scrive cose come "mi aggiungi alla tua rete" oppure mi lascia la propria e-mail per richiedere spiegazioni su come funziona il sito. A me personalmente la cosa scoccia un pò! Insomma la tab help è fatta abbastanza bene e nessuno sembra consultarla...
Creato da Paolo (693 commento) Jan 27, 2012 10:44am
|
|
|
Sito interessante lo consiglio a tutti.
Creato da easymoney78 (2 commento) Jan 29, 2012 12:22pm
|