Inizia la giornata risparmiando con beruby
Registrati subito e risparmia il tuo primo euro!
|
|
posso sapere per quali motivazioni mi sono stati cancellati ben 22.41 euro?????????
Creato da Alfredo (101 commento) Dec 28, 2011 2:55pm
gradirei risposta da qualche amm grazie |
|
|
grazie della solerte risposta...
Creato da Alfredo (101 commento) Dec 30, 2011 8:01pm
|
|
|
certo ke dopo tutti gli iscritti che ho indottrinato meritavo almeno un pokino di considerazione.....mi avete deluso...
Creato da Alfredo (101 commento) Jan 29, 2012 12:11pm
|
|
Amministratore |
Scusaci, ci deve essere sfuggito il messaggio.
Creato da Lo staff di beruby (929 commento) Jan 30, 2012 9:10am
Abbiamo controllato, e risulta una cancellazione da parte di un membro della tua rete per una prenotazione Hertz. |
|
|
Buongiorno,
Creato da tatiana (3 commento) Jan 30, 2012 11:23am
posso sapere perchè da parecchio tempo ho saldo in sospeso di più di 4 euro? Grazie |
|
Amministratore |
Ciao Tatiana,
Creato da Lo staff di beruby (929 commento) Jan 31, 2012 9:00am
i tempi di conferma si aggirano intorno ai 60/90 giorni, pertanto è normale dover attendere un po'! Ieri abbiamo confermato un po' di commissioni (come ogni fine mese), probabilmente parte del suo saldo in sospeso è stato confermato :) |
|
|
Ciao, ma una volta che mi sono registrato in un sito, l'offerta si mette in pending in automatico?
Creato da marco (4 commento) Jan 31, 2012 9:18am
Ho fatto più di un'offerta per provare (dice che l'approvazione và da 1 a 3 giorni) sono passati più di 3 gg ma niente... Come mai? (l'email che inviano la devo accettare ecc.???) |
|
|
Mah, che sorta di sito. Uno si registra per 20 cent. inserendo pergiunta veri dati se il caso, e alla fine? tempo perso?
Creato da Nicola (0 commento) Jan 31, 2012 11:09am
leggi che la commissione avverrà in due tre giorni e ancora non vedo niente, gia passato quasi un mese. Chiunque si lamenta, ma questo non è normale, IL TEMPO E' DENARO!!! Quindi non bisogna sprecarlo. |
|
|
perchè non mi confermano il saldo di donna web
Creato da LUIGI SAETTA (43 commento) Jan 31, 2012 9:05pm
|
|
|
perchè non mi confermano il saldo di donna web
Creato da LUIGI SAETTA (43 commento) Jan 31, 2012 9:05pm
|
|
Amministratore |
Roux: le commissioni si ricevono per registrazioni valide, quindi certo, confermate, con dati reali etc. Se non finalizzi la registrazione questa non si considera valida e non genera la commissione.
Creato da Lo staff di beruby (929 commento) Feb 1, 2012 5:05pm
Lusaetta: come tutti gli annuncianti, le commissioni vengono pagate dopo un certo tempo. Donne sul Web questo mese ha normalmente pagato le commissioni risalenti a qualche mese fa. |
|
|
anche io ho un pò di cose in sospeso, mha vedremo!!!
Creato da Francesca (8 commento) Feb 3, 2012 4:52pm
|
|
|
Grazie mille :) |
|
|
alcuni annuncianti ci mettono 4 mesi a confermare, meglio aspettare
Creato da Lana (143 commento) Apr 6, 2012 3:05pm
|
|
|
sto aspettando da un po per 25 centesimi .-. i tempi di pagamento sono lunghi pero
Creato da artron (5 commento) Apr 9, 2012 3:22am
|