Forum beruby

<br/><br/>

Suggerite qualche sito a Beruby!

336 Commenti, 188 utenti
Paolo
Non so voi ma a me gli inserzionisti aggiunti in tempi recenti da beruby non stanno piacendo proprio. Dopo l'aggiunta odierna dell'ennesimo sito di casinò di ho deciso di aprire questo topic per suggerire qualche sito decente allo staff.
Quali sono i siti che vorreste vedere su queste pagine? Scrivete pure qui sotto!

Inizio io con qualche proposta:

-Ryanair.it: Preferisco sempre acquistare siti direttamente dalle compagnie aeree rispetto che agli aggregatori tipo eDreams e cose simili e per volare uso praticamente solo ryanair. quindi sarei felicissimo di vederlo tra gli inserzionisti.

-Amazon.it: nel vostro database c'è ma sembra non sia attivo. c'è qualche possibilità di riaverlo indietro?

-Un qualsiasi sito di notizie nel quale andare a vedere le ultime news che paghi per visita. Io vado su Tiscali.it e sarei felicissimo se pagasse anche un mezzo quarto di centesimo per visita.

Spero che il questo post possa contribuire a far crescere un pò beruby italia, soprattutto qualitativamente!
Creato da Paolo (732 commento) più di 12 anni
Tonino
 bella idea! :D
come te, suggerisco siti di news, magari notizie calcistiche... credo che ci siano molti siti in rete che vorrebbero pubblicità
Creato da Tonino (99 commento) più di 12 anni
dangerd
io suggerirei sportmediaset.it per le news calcistiche e in generale sportive ed ebay per gli acquisti online...sarebbe bellissimo così =)
Creato da dangerd (5 commento) più di 12 anni
Paolo
 ma anche il sito della gazzetta magari, che a me i giornalisti mediaset stanno un pò sulle balle!
Creato da Paolo (732 commento) più di 12 anni
Lo staff di beruby
Grazie per i suggerimenti ragazzi, purtroppo però non è così semplice: essere presenti su beruby implica un costo per l'azienda che si promuove, pertanto non possiamo scegliere noi per gli altri chi includere nell'elenco :)

In ogni caso, per esempio: Ryan Air si promuove molto poco online, Amazon sì ma non ammette sistemi di cashback per gli utenti (questo per dire che non è che non ci avessimo pensato... ;-)
Creato da Lo staff di beruby (957 commento) più di 12 anni
Paolo
sappiamo che non è una cosa semplice, ma magari a potrebbe saltare fuori qualche sito al quale non avete già pensato. Io non ho molta fantasia ed ho citato i primi siti che mi sono venuti in mente, ma magari qualche altro utente tirerà fuori qualcosa di buono...
Creato da Paolo (732 commento) più di 12 anni
Rosanna
 io suggerisco la gazzetta.it mio marito mi farebbe guadagnare :D io invece loggo sempre su king.com penso che è un sito che si potrebbe aggiungere... è molto frequentato ;)
Creato da Rosanna (1 commento) più di 12 anni
mohamed
vogliamo ebayyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy  :DDDDDDDDDD
Creato da mohamed (44 commento) più di 12 anni
Alfredo

affermativo!!! vogliamo ebayyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

Creato da Alfredo (101 commento) più di 12 anni
Paolo
il post vuole essere costruttivo. sappiamo che le speranze di riavere ebay sono bassissime e visto che sembra non aver nemmeno pagato come avrebbe dovuto meglio così. fate richisete serie, magari citando i siti dove siete iscritti, quelli che visitate, e quelli dai quali fate acquisti.
A me me n'è venuto in mente un'altro:

Acquistiverdi.it: vende una vasta gamma di prodotti ecologici: vestiti, cibi, stoviglie, detersivi, saponi e mille altre cose. Sarebbe utile se pagasse per registrazione più che per acquisto, visto che il sito fa da intermediario tra l'azienda e l'acquirente, inoltre anche la community è importante
Creato da Paolo (732 commento) più di 12 anni
simone
 che ne pensate di soloaffitti? è un'azienda abbastanza grande ed è presente in tutta italia! =D
Creato da simone (2 commento) più di 12 anni
simone
 oppure neonisi

Creato da simone (2 commento) più di 12 anni
silvana
[ commento rimosso da admin ]
Creato da silvana (3 commento) più di 12 anni
Paolo
-Swoggi.it: a me questi siti non piacciono ma visto che su beruby ce ne sono altri simili potrebbe essere un'idea. Aste di tantissimi prodotti tecnologici a prezzi bassissimi!
Potrebbe pagare per registrazione, per acquisto non credo si possa fare
Creato da Paolo (732 commento) più di 12 anni
At
beh non so come funzioni ma come ebay potrebbe essere utile delcampe.it sito per collezionisti
<a href="http://www.delcampe.net/main.php?language=I&language=I&affiliate=atg80" target="_blank">Delcampe: il paradiso dei collezionisti!</a> spero tutta via ci possano essere siti che paghino per le visite
Creato da At (367 commento) più di 12 anni
At
sono arrivarte le ricariche vodafone buonissimo.... speriamo arrivino anche altri gestori...
Creato da At (367 commento) più di 12 anni
Paolo
 una volta wind c'era e tim come inserzionista c'è ancora ma non si capisce se paghi o no per le ricariche. In ogni caso io ho vodafone, quindi la cosa mi piace parecchio (anche se il cellulare lo uso pochissimo!)
Creato da Paolo (732 commento) più di 12 anni
Lo staff di beruby
(attenzione: Tim non paga per le ricariche!)
Creato da Lo staff di beruby (957 commento) più di 12 anni
Sabrina
io suggerisco http://www.elektronicsworld.com
è un sito di articoli di elettronica.........e trovi anche le schede r4 per nintendo a prezzi imbattibili

Creato da Sabrina (5 commento) più di 12 anni
Sabrina
mi viene in mente anche blurum
Creato da Sabrina (5 commento) più di 12 anni
Paolo
 oggi ho trovato questo sito qui:
- codicesconto.com: è un sito che raccoglie decine di codici sconto e buoni omaggio da utilizzare nei vari negozi online, che spesso sono anche inserzionisti di beruby. magari potrebbe pagare per registrazione...
Creato da Paolo (732 commento) più di 12 anni
gianluca
oltre alle ricariche vodafone si potrebbe pensare anche a chi ha labbonamento privati...
Creato da gianluca (1 commento) più di 12 anni
antonella
io propongo subito.it ..... la provincia... smarbox..... emozione3 sono servizi molto utili..
Creato da antonella (15 commento) più di 12 anni
Paolo
 emozione3 e smartbox ci sono e danno rispettivamente i 4% e il 2,33%
Creato da Paolo (732 commento) più di 12 anni
Unknown_user26
 Consiglio Carpimoto.it, magari da sostituire a motorama. Sono iscritto in 2 forum di motociclisti e in molti acquistano da lui.
Potrei fare molta pubblicità :)
Creato da - più di 12 anni
Unknown_user26
 sito da proporre http://www.skinnyitalia.com
Creato da - più di 12 anni
Unknown_user26
 sito da proporre http://www.49winners.com/wg-taf/it/ganamillones/2/1/Mjk4Mzkz/index.html
sito di gioco alla lotteria si vince alla lotteria e se non si vince si accumulano punti per vincere premi.
Creato da - più di 12 anni
Unknown_user26

.

Creato da - più di 12 anni
Umberto
anche se non pubblicizzi i tuoi link viviamo lo stesso, ciao
Creato da Umberto (23 commento) più di 12 anni
Paolo
 priceangels.com: Bel sito dove io personalmente ogni tanto compro piccoli oggettini (potachiavi, spillette e robette così) per piccoli regali. La cosa positiva è che per queste piccole cose i prezzi sono davvero bassi e la spedizione è gratuita (anche se ci mettono almeno una quindicina di giorni ad arrivare le cose).
Creato da Paolo (732 commento) più di 12 anni
Paolo
 Intanto noto un pericolosissimo calo di inserzionisti che pagano per registrazione negli ultimi 2 mesi. eddai beruby, aggiungi qualcosa di carino!
Creato da Paolo (732 commento) circa 12 anni
Francesco
 Beh beruby dovrebbe aggiungere altri siti che pagano per visita.

Beruby facci un bel regalo :)
Creato da Francesco (21 commento) circa 12 anni
anna
ciao beruby dovrei fare degli acquisti sul sito ebay ma perche non paga piu una %?
Creato da anna (117 commento) circa 12 anni
Paolo
ebay non è più inserzionista da un'annetto circa ma beruby pare non abbia intenzione di modificare il banner. Ovviamente il nome di ebay richiama diversi iscritti che poi scoprono di non poter guadagnare tramite quel sito. Non si fa, cambiate stì banner!
Creato da Paolo (732 commento) circa 12 anni
At
non so se è possibile ma stavo pensando che mi piacerebbe avere cosi come con la vodafone una piccola provvigione indietro per altri tipi di ricariche che so quelle di bwin per esempio?? che ne pensate? lo so che non è fattibile però...
Creato da At (367 commento) circa 12 anni
At
a proposito di siti da suggerire ho visto che mi è stato inserito il forum, ci dite meglio come funziona??
...Le commissioni per la visita al forum sono generate dai banner pubblicitari: ogni fine mese verranno redistribuiti i guadagni fra gli utenti che sono entrati almeno una volta.... 

come vengono distribuiti i guadagni?
Creato da At (367 commento) circa 12 anni
Paolo
...anche perchè io i banner non li vedo più! Comuque ottimo, i siti che pagano per visita sono quello che chiediamo da tanto un pò tutti per mantenere la community attiva. felice di vedere che qualcosa si muove
Creato da Paolo (732 commento) circa 12 anni
Eugenio Topa
 Inserissero amazon.it, sarei apposto......XD

Creato da Eugenio Topa (16 commento) circa 12 anni
silvana
Ciao io invece vorrei proporre un sito per moda giovane che va bene per chi come me ha figli adolescenti che acquistano in continuazione capi di abbigliamento particolari. il sito si chiama www.shakk.it   ora ad esempio fanno delle belle offerte.
Creato da silvana (3 commento) circa 12 anni
Dodoh74
 io che amo i jeans, proporrei il sito eu.levi.com.
Creato da Dodoh74 (126 commento) circa 12 anni
Sitiruta
e bay e amazon.it  :-)
Creato da Sitiruta (158 commento) circa 12 anni
Michele
Vorrei suggerire anch'io alcuni siti:

Ilfattoquotidiano.it (NEWS)
Divissima.it (ABBIGLIAMENTO)
Playme.it (DOWLOAD MUSICA)
Multiplayer.com (VIDEOGIOCHI)
Creato da Michele (11 commento) circa 12 anni
talullah
A me piacerebbe che fra gli inserzionisti ci fossero più aziende che si occupano di cibo per animali
Creato da talullah (2 commento) circa 12 anni
Bastet
UN sito che venda cibo per animali a buon prezzo... io ho due gatte che mi costano come un somaro a biscotti...

Creato da Bastet (90 commento) circa 12 anni
solitario
Non ci starebbe male il sito di annunci www.Subito.it che sta andando alla grande con oltre 3.700.000 annunci di case, auto usate, moto, offerte di lavoro e occasioni, e che potrebbe elargire le commissioni sia per le visite sia per le iscrizioni
Creato da solitario (40 commento) circa 12 anni
Claudio
L'avevo già segnalato ancora l'anno scorso ma, evidentemente, non si è fatto ancora nulla. Si tratta di un ottimo negozio che vende prodotti di erboristeria, cosmesi, integratori alimentari, ecc... con uno sconto fino al 35% rispetto al prezzo con cui viene venduto nelle farmacie ed erboristerie. I prodotti sono tutti di marchi noti e di alta qualità. Provate almeno a contattare qualcuno!
http://www.pharmasi.it/
Creato da Claudio (57 commento) circa 12 anni
Paolo
 Finalmente sono cambiati i banner! Ottimo, adesso rileggete questi consigli :)
Creato da Paolo (732 commento) circa 12 anni
Lana
 se tornasse di nuovo il sito latuabellezza.it mi farebbe piacere, faceva risparmiare una bella percentuale. mi piacerebbe vedere anche yvesrocher.it, douglas.it e qualche farmacia o parafarmacia online. tra i siti turistici una volta c'era anche booking.com, mi ci trovavo benissimo, lo rivorrei indietro. in caso che non ci sia, anche il sito della compagnia aerea iberia non sarebbe male. in più anche tam e tap (rispettivamente la compagnia aerea brasiliana e quella portoghese). rivorrei indietro anche shoppla....  mi scuso per la lunga lista che temo sarebbe ancora più lunga perchè tendo a comprare online qualsiasi cosa, ma ho cercato di limitarmi....     

Creato da Lana (145 commento) circa 12 anni
Rita Zacchino
 euronova?
Creato da Rita Zacchino (10 commento) circa 12 anni
giusy
www.gioielli-magnetici.it
Vuoi diventare presentatrice dei gioielli del benessere, per i fan facebook sconto 5€
Per te che indossi sempre i tuoi gioielli c'è una novità che probabilmente non conoscevi,
da OGGI puoi portare bracciali, collane e orecchini che oltre a soddisfare l'estetica,
ti offrono BENESSERE FISICO e PSICOLOGICO:

La magnetoterapia infatti ristabilisce il giusto equilibrio delle cellule corporee favorendo il miglioramento di tutte le funzioni mentali e fisiche e non ha controindicazioni.
La magnetoterapia può essere efficace in caso di:

· emicrania
· artrite
· tennis-elbow
· mal di testa
· mal di schiena
· dolori articolari
· stanchezza
· mancanza d’energia
· problemi circolatori
· cattiva circolazione del sangue

Il potere terapeutico dei magneti è usato da millenni a fini curativi. Usando preventivamente la magnetoterapia, possiamo far si che il nostro organismo sia più resistente e prevenire così numerose malattie.
Creato da giusy (1 commento) circa 12 anni
<br/><br/>