Inizia la giornata risparmiando con beruby
Registrati subito e risparmia il tuo primo euro!
|
salve mi sono appena iscritta...qualcuno puo' spiegarmi meglio come si usa?? e poi quando raggiungo la soglia di 10 euro posso utilizzare la postapay??
Creato da - Nov 8, 2011 11:20pm
|
|
|
www.alfredinik.blogattivo.com spiegazione completa di beruby...tutto quello che ti serve per navigare nel sito in tutta tranquillità.....saluti
Creato da Alfredo (101 commento) Nov 8, 2011 11:29pm
|
|
ok ti ringrazio ... l unica cosa la posta pay e la stessa cosa?
Creato da - Nov 8, 2011 11:31pm
|
|
|
no! paypal è un conto che apri gratuitamente on-line, questo conto deve essere collegato ad una carta e la poste-pay va benissimo, io infatti la uso tranquillamente
Creato da Alfredo (101 commento) Nov 8, 2011 11:33pm
|
|
quindi vado sul sito e attivo paypal utilizzando il codice della mia posta pay giusto?quindi nn dv andare ad aprire un conto in posta?
Creato da - Nov 8, 2011 11:37pm
|
|
|
assolutamente no...lo apri on-line.......ti chiederanno i dati della tua poste-pay e ti scaleranno da questa 1.50euro (momentaneamente) dopo dovrai confermare che la poste-pay è veramente la tua facendo questo: il prelievo che loro fanno di 1.50euro avrà un codice, se nn rikordo male a quattro cifre che troverai facendo una lista movimenti, non devi far altro che copiarlo e trascriverlo nuovamente nel conto paypal e ti ridaranno i soldi trattenuti in precedenza.
Creato da Alfredo (101 commento) Nov 8, 2011 11:43pm
l'unika cosa scomoda è ke quando fai una lista movimenti dallo sportello bancomat non ti uscirà nessun codice....per visualizzarlo dovrai farti fare una lista movimenti direttamente dall'operatore A me è successo così..........spero di aver scritto tutto bene |
|
ti ringrazio sei stato gentilissimo...ma da quanto ho kapito ci vuole tempo per arrivare a guadagnare qualcosa e vabbe pazienza grazie mille...
Creato da - Nov 8, 2011 11:51pm
|
|
@alfredinik conosci qualche altro sito, sicuro?
Creato da - Nov 8, 2011 11:59pm
|
|
|
un'altro sito sicuro e testato lo descrivo all'interno del mio blog
Creato da Alfredo (101 commento) Nov 9, 2011 9:40am
www.alfredinik.blogattivo.com ho provato con diversi sondaggi e alla fine ho lasciato perchè i guadagni sono vergognosi e ci vuole davvero tanto tempo....per il resto non sò.... |
|
quindi meglio questo... ma non riesco a capire come invitare persone, e come far crescere il mio saldo eppure ho visitato le pagine...
Creato da - Nov 9, 2011 10:40am
|
|
|
forse devi confermare la tua mail.......anche li hai un link d'invito nella stringa a sx della pagina principale.........ma se hai letto il blog nn dovresti avere problemi.....per me sono ottimi sia Beruby e sia quello...
Creato da Alfredo (101 commento) Nov 9, 2011 1:18pm
|
|
non ci capisco proprio niente... visito le pagine, mi registro ma niente e sempre tutto uguale...
Creato da - Nov 9, 2011 1:27pm
|
|
|
in alto a sx hai i tuoi punti ogni volta che il sito si aggiorna o ogni volta che visiti le pagine il tuo punteggio dovrebbe salire.....a sx della pagina principale hai tutto il menù, basta cliccare un pò su tutto e capisci come funziona....se poi vuoi dei ragguagli più precisi ci possiamo sentire tramite mail...decidi tu...
Creato da Alfredo (101 commento) Nov 9, 2011 5:47pm
|
|
te ne sarei molto grata la mia e mail e marianna.concilio@libero.it ma i punti ke dici?sn i soldi ke t accumula cioe' se e cosi e 1.08 € da ieri sera
Creato da - Nov 9, 2011 9:20pm
|
|
|
scusami m@ri pensavo parlassi dell'altro sito che ho nel blog!
Creato da Alfredo (101 commento) Nov 10, 2011 9:06am
per beruby dopo che effettui la registrazione in alcuni siti, devi attendere in media 2/3 giorni per visualizzare i soldi della registrazione sul tuo conto che in questo caso sarà SALDO IN SOSPESO e comunque per ogni annunciante se vai nel particolare, c'è un pikkolo riepilogo che visualizza i tempi di accredito.... |