Inizia la giornata risparmiando con beruby
Registrati subito e risparmia il tuo primo euro!
|
|
Salve a tutti ;)
Creato da Damiano (43 commento) Nov 5, 2011 2:13pm
volevo sapere tutti i modi per incrementare i propri guadagni... ad esempio con le affiliazioni. cioè io posso affiliarmi ad un utente gia registrato e guadagnare con lui? se si, come? Grazie mille :) |
|
|
se ti può interessare guarda questo ci sono alcuni sistemi di guadagno guadagnare in internet
Creato da rudy (1 commento) Nov 5, 2011 5:23pm
|
|
|
Grazie mille ma a me interessava di più il fatto di affiliarmi ad un'altro utente gia registrato.
Creato da Damiano (43 commento) Nov 6, 2011 11:21am
|
|
|
affiliarti sotto un'altro utente non serve a niente per te!! tu nn guadagni niente
Creato da Alfredo (101 commento) Nov 6, 2011 11:36am
|
|
|
e se invece è lui k si affilia a me? cioè, se è un'altro utente k si affilia sotto a me, guadagno io?
Creato da Damiano (43 commento) Nov 6, 2011 2:03pm
|
|
|
in questo caso si! hai sempre la percentuale su tutti gli utenti che sono affiliati sotto di te...e su quelli che sono affiliati degli affiliati tuoi!! iscriversi con i primi nella top utenti non ha nessun senso e lo dico a mio discatipo....non mi piace prendere in giro la gente come forse qualcuno fa....
Creato da Alfredo (101 commento) Nov 6, 2011 4:20pm
|
|
|
Grazie mille :) cavolo ma sei 4° nella top O_O
Creato da Damiano (43 commento) Nov 6, 2011 5:53pm
cioè... ma come faccio ad affiliarmi a qualcuno e viceversa? |
|
|
come ti dicevo affiliarti tu a qualcuno non serve a niente perchè tu nn ci guadagni niente.......più ke altro devi cercare di affiliare persone con il tuo link d'invito, fallo con qualsiasi mezzo del web a disposizione, forum, blog, canali network di socializzazione e poi se conosci persone fisiche che sono disposte a iscriversi ancora meglio..........ti dò un consiglio: non invitare persone giusto per fare numero(nn servono) pubblicizza beruby come una possibilità di risparmio a chi effettua aquisti on line(che poi il senso di beruby è questo) e non come possibilità di guadagno senza fare niente.
Creato da Alfredo (101 commento) Nov 6, 2011 8:22pm
|
|
|
buona sera a tutti sono nuova mi sono iscritta sta sera... ho letto l'annuncio su chat 2 work devo dire cvhe come cosa è molto interessante.... vorrei sapere in una vera e propia sintesi come faccio a guadagnare di piu... vi ringrazio e vi mando un grosso bacio a tutti voi
Creato da ornella (1 commento) Nov 6, 2011 9:09pm
|
|
|
Grazie ora è tutto chiaro.
Creato da Damiano (43 commento) Nov 6, 2011 9:28pm
@aquilotta89... buona sera, è meglio se chiedi a Alfredinik che è più esperto di me ;) comunque per guadagnare basta cliccare negli sponsor, iscrivendoti ai siti o comprando in internet (sempre da beruby), poi con il tuo link di invito puoi invitare altre persone ad iscriversi a beruby e così facendo diventerete affiliati e tu guadagnerai una % di quota su quello che guadagna il tui affiliato. spero di esserti stato utile :) ciao |
|
|
ciao aquilotta89 se ti va puoi leggere il mio blog dove spiego passo passo come funziona beruby
Creato da Alfredo (101 commento) Nov 6, 2011 11:10pm
www.alfredinik.blogattivo.com saluti |