close
Creare una nuova etichetta
Bg_unlogged_banner_it

Inizia la giornata risparmiando con beruby

Registrati subito e risparmia il tuo primo euro!

Password e formattazione , un dramma comune !

0 Commenti, 1 utente
icon
Da pochissimo mi si è dannegiato qualcosa al pc che devo ancora riavere e sto usando una penna usb al pc di mia sorella con firefox e altri programmi ! Per poter scrivere a voi ho dovuto prima mettere password al gestore email (ecco perchè da penna usb... per non rimanere le mie password che sono parecchie)e poi richiedere una nuova password per ora a voi e in un mesetto alle altre pari un poco alla volta (sono na 20).
Quello che vi ho appena detto e appunto per sapere o chiedere di potere salvare i link personali con password e nome utente (e magari aggiungre a beruby una 2 password nascondi  password che è già un'opzione di firefox ma non online nelle prefrenze ). Alcune imprese online esistono di già però credo che dovrei aprire i siti da li ... e sinceramente non mi va . Si può fare qualcosa a proposito ? o già si può fare ? cosi una password ne vale 20.Magari si potrebbero lasciare anche ri editare che ci possono sempre esser distrazioni o cambiamenti dovuti a usi di latri in possesso della password personale . 

Creato da Roberto (5 commento) Aug 5, 2011 10:28am
x
Siamo spiacenti!

Per poter modificare la pagina personale si deve essere utenti di beruby.

Registrati gratis entra con la tua mail