close
Creare una nuova etichetta
Bg_unlogged_banner_it

Inizia la giornata risparmiando con beruby

Registrati subito e risparmia il tuo primo euro!

Se aggiungo nella Home il link ad un sito, serve a Beruby? Noto che pero' non ha i rubini... potrà mai acquistarli?

3 Commenti, 2 utenti
icon
Ciao a tutti....
sono qui per porvi un nuovo quesito:
io ho aggiunto, alla sezione "viaggi", un sito che visito spesso, ossia trenitalia.
Mi chiedevo se qualcuno sa se questo possa essere utile a Beruby? Siccome ci consente di aggiungere quanti link vogliamo....secondo voi....potrebbe mai diventare anche uno di quei siti con i rubini rossi che ci permettono, visitandolo poi, di guadagnare qualcosina? :)
Creato da recel10 (24 commento) Mar 10, 2011 6:49pm
icon
Amministratore
Ciao recel10,
in generale sì, aggiungere un sito su beRuby può essere utile perché così facendo lo rendi disponibile anche agli altri utenti quando effettuano delle ricerche sul sito.
Dal momento che si può personalizzare la homepage, può essere utile collezionare i propri siti preferiti (con rubini e non) per categorie o genere in diversi box e usare beruby come pagina di inizio del browser :)

Sul fatto che poi questi siti possano portare rubini beh, dipende sempre dall'azienda in questione!!
Noi spesso contattiamo direttamente dei siti per proporre degli accordi, e altre volte sono loro a contattarci.

Chissà se, vedendo come "sito di provenienza" beruby, alcuni siti senza rubini non valutino qualche sponsorizzazione :)

Ciao!

Creato da Lo staff di beruby (924 commento) Mar 11, 2011 12:23am
icon
grazie mille della tua risposta "bePaolo" :) sei stato molto gentile...:)
Creato da recel10 (24 commento) Mar 11, 2011 12:36pm
x
Siamo spiacenti!

Per poter modificare la pagina personale si deve essere utenti di beruby.

Registrati gratis entra con la tua mail