Inizia la giornata risparmiando con beruby
Registrati subito e risparmia il tuo primo euro!
|
Salve, e grazie in anticipo delle risposte, dove posso inserire dei banner publicitari se ne trovo, mi spiegop meglio, se non ricordo male so che alcuni siti rilasciano un url che fornisce materiale per creare pubblicità guadagnando, come succede in questo sito, e volevo sapere se è possibile reperire questi url per poter a mia volta inserire in questo sito e guadagnare senza dover creare una mia pagina internet personale, forse da un sito come freeblog.
Creato da - Feb 14, 2011 3:05am
Un altroo dilemma è questo, posso utilizzare i vostri banner inserendoli nella mia pagina facebook?, ho già inserito un post formato link del mia persoale link che mi viene fornito nella pagina, ma ho notato che ce ne sono di piu appariscentti, sono utili per guadagnare ulteriore credito?, se ne inserisco uno in un sito personale lo devo accertare tramite mail o è automatico?, grazie |
|
|
se non sbaglio e impossibile postare i siti in questione, l'unica cosa da fare e creare una pagina web, cosa che io e pedone abbiamo gia datto
Creato da Dimoshake (305 commento) Feb 14, 2011 6:53am
per i banner certo che puoi, sono fatti per quello. diciamo che non hai capito bene il funzionamento di beruby se hai fatto quelle ultime domande. unque quei banneri (come in tutte ptc, a quanto pare ne conosci se proponi queste cose..) servono per collegare direttamente a beruby con il ref link (link di invito) e per ogni persona invitata guadagni 1/6 dalle sue attività (o meglio chiamate commissioni), sia per i diretti sia indiretti. per ogni registrazione di un nuovo utente (me, te compresi, come jarrod o pedone) devono avere l'email confermata, e se nn l'hai fatto devi confermarla |
|
|
Ciao plzoffice,
Creato da Assunta (1,075 commento) Feb 14, 2011 11:24am
DimoShake ti ha dato la risposta corretta! ps: grazie DimoShake! |
|
Ora capisco meglio, allora è:1 acquisire tramite le visite proposte dal sito, con le registrazioni e con acquisti tramite questo sito, 2 cercare quanti più affiliati alla mia rete possibile, 3 fare pubblicità al sito per guadagnare un sesto del guadagno di commissione di altri utenti, 4 creare una pagina web adatta anche ad i banner di Berby. decisamente non è una missione facile se i link a mia disposizione non sono molti, per esempio non ho trovato nulla di interessante da acquistare, non è facile guadagnare . ma è sicuro che superato il tetto minimo di 10 euro posso ricevere il risultato delle mie commissioni? perche non vengono inserite nel settore guadagna con l'accesso al sito titoli pubblicitari come , Fastweb, Moneygramm, Ebay, siti di videogiochi online, o siti di meno interesse come meetec o subito.it,oppure RyanAir, Nokia, Wattpad (libri free)
Creato da - Feb 14, 2011 1:38pm
, Amizon, ed altro, queste sono marche che sicuramente so che utilizzano il metodi sperimentati in questo sito. spero di esssere esplicativo, Grazie davvero! ^_^ |