Inizia la giornata risparmiando con beruby
Registrati subito e risparmia il tuo primo euro!
|
|
Ciao a tutti!sono nuovo qui in beruby,e devo ancora capire bene il funzionamento di questo programma...vorrei delle delucidazioni semplici e concise da qualcuno!in sostanza...come devo fare per iniziare a guadagnare qualcosina?grazie mille a tutti!attendo una vostra risposta!
Creato da giovanni (1 commento) Jan 13, 2011 9:34pm
|
|
|
Leggi i post sul forum, soprattutto quelli di "pedone", non più di 3 o 4 al giorno.
Creato da Giovanni (464 commento) Jan 13, 2011 10:17pm
Fai in tempo a cancellare il tutto, poi se insisti con il voler utilizzare questo sito, registrati nella MIA RETE, trovare il mio link invito non ti sarà difficile. aaaaaahahahahaahaah !!!!!!! Divertitevi, ciao. Giovanni |
|
|
POI CAPIRAI IL PERCHE', COMUNQUE, BENVENUTO.
Creato da Giovanni (464 commento) Jan 13, 2011 10:18pm
|
|
|
Ciao EDTA,
Creato da Assunta (1,075 commento) Jan 14, 2011 10:07am
oltre a poter guadagnare facendo le normali attivitá come visitare, registrasi o acquistare sulle pagine web che sono inserzionisti di beruby, puoi creare una rete e in questo modoguadagnare parte di ogni commissione generate dalla tua rete. Inoltre puoi partecipare alle nostre promozioni che ti permettono di guadagnare commissioni piú velocemente. In ogni caso leggi un pó cosa hanno scritto gli altri utenti nel forum perché puó essere di aiuto. |
|
|
E semplicissimo. Clicca su inserzionisti e visita, quindi visita tutti i siti proposti. Poi vai su inserzionisti e registrazioni, quindi ti registri a qualche sito. Se vuoi acquistare online beruby ti applica degli sconti. Quindi visita e registrati ogni giorno. Poi inizia ad invitare delle persone perchè piu inviti piu guadagni infatti guadagni 1/6 dal loro profitto. Insomma con beruby è tutto di guadagnato
Creato da Dimoshake (305 commento) Jan 15, 2011 9:02am
|
|
|
Alla fine i consigli che pubblicano gli utenti che hanno piú esperienza sono i piú utli! ;.)
Creato da Assunta (1,075 commento) Jan 17, 2011 11:42am
|
|
|
ciao a tutti, sono matteo e mi sono registrato poco fa, vorrei dei chiarimenti su come funziona esattamente il sito
Creato da Matteo8646 (1 commento) Jan 26, 2011 1:39pm
|
|
|
leggi le FAQ spesso tutti i tuoi dubbi vengono chiariti la.. e poi se guardi dopra ho pure scritto cosa devi fare.. non fate
Creato da Dimoshake (305 commento) Jan 26, 2011 1:49pm
|
|
|
Ciao MATTEO8646,
Creato da Assunta (1,075 commento) Jan 27, 2011 10:24am
ti consiglio di leggere le faq (che tra l'altro ho modificato su richiesta degli utenti!), e inoltre ti consiglio di leggere i commenti qui nel forum perché ti assicuro he possono essere molto utili. Infine se questo non ti basta puoi inviare una mail a itcc@berby.com |
|
Salve, sono Plz, mi sono registrato il 13 di febbraio_11, ho letto praticamente tutte le informative utili del caso per riuscire ad acquisire una conoscienza minima del sito, dopo aver consutato anche il forum ho comunque conservato alcuni dubbi dei quali vorrei conoscere una soluzione; Sono gia iscritto ed ho in saldo al momento di 1 euro e 4 cent, ma spero che nei prossimi giorni mi verranno accreditati i restanti cent credito che sto attualmente acquisendo, ma che al momento non vengono visualizzati, poco importa, so che c'è da attendere. Le domande sono le seguenti : se mi iscrivo ad un sito consigliato da beruby con una mail differente da quella dell''iscrizione a questo sito va bene lo stesso per acquisire credito?(la mail in questione è sempre mia ed usata da me, ma lo faccio per un motivo di gestione selettiva): In alcuni siti come quello della vodafone, è sufficente iscriversi per informarmi, o c'è bisogno di aderire all'offerta quale il sito propone?; quanti crediti dona ebay? per l'accesso ed iscrizione o per acquisti?; come esempio "Ebay" o "Artcafé", se gia ero iscritto precedentemente l'iscrizione su Beruby , tale iscrizione è valida per acquisire credito?; è vero che dopo il primo giorno di iscrizione a questo sito per ricevere un compendio tramite paypal devo aspettare tre mesi?; è possibile proporre ad altri amministratori di altri siti di visitare questo sito, proponendo di inserire un inserzione nel sito, un inserzione a favore del loro sito? spero di poter risolvere gli enigmi presto, Grazie.
Creato da - Feb 13, 2011 11:14pm
|
|
|
quante domande wow xD
Creato da Dimoshake (305 commento) Feb 14, 2011 6:47am
allora ci sono tre tipi di inserzionista, visita, registrazione ed acquisto, quelli di visita devi solo visitare, quelli di registrazione solo registrarti, mentre quelli per acquisto devi registrarti e fare un acquisto (nota che avolte quelli per registrazione, devi pagare pure in quelli, tipo in jamda o altro) quando clicci sul inserzionista se ci sono delle determinate cose che devi fare (come appunto usare l'email di beruby) e esplicitamente chiesto, altrimenti nulla. Di solito quelli con vodafone devi completare una offerta, ebay ti fa una specie di sconto, per iscriversi di nuovo nn credo (se nn sbaglio comunque x ebay devi fare un acquisto per acquistare crediti, non sono molto esperto in "acquisti", qualkuno ti rispondera meglio. per i 3 mesi diciamo che in parte è vero ed in parte no. Tutto il credito che tu guadagni deve essere confermato, accertato insomma, e per accertare ci vogliono massimo 60-90 giorni, quindi per richiedere il payout di 10€ di saldo confermato nei casi in extremis (credo si scriva cosi.. xD) bisognera aspettare 3 mesi, nel frattempo nn disperarti creati una grossa rete. L'ultima nn l'ho capita.. mazza me hai fatto addolorare le mani xD |
|
|
Ciao plzoffice,
Creato da Assunta (1,075 commento) Feb 14, 2011 11:20am
nel caso in cui l'inserzionista vuole che l'utente si registri con la stessa mail con cui si é registrato a beruby, inseriamo un pop up avvisando l'utente della particolare condizione. Per quanto riguarda gli inserzionisti su cui si possono scaricare suonerie e cose del genere ti consiglio di leggere attentamente le condizoni dell'inserzionista che trovarai cliccando sull'importo della commissione. Il tempo previsto per raggiungere 10€ di saldo confermato é di circa tre mesi partendo dal giorno della registrazione. |
|
GRAzie molte delle risposte a me ate, un ultima, ma per guadagnare tramite slo accesso al sito proposto qui, devo prima selezionare "guadagna con beruby" e poi fare l 'accesso al sito , o è sufficente accedervi dal pannello personale di beruby? se del caso accedo ad artcafè e mi iscrivo anche per guadagnare i giorni a seguire per il solo accesso vengo pagato o ovviamente no?...
Creato da - Feb 14, 2011 1:46pm
La domanda più importante, l'accesso ai siti paga er accesso , mi accreditano solo un acesso al giorno o ogni volta che vi accedo tramite beruby? grazie! |
|
perdonate l'ignoranza ma le risposte alle mie domande in questo forum quando potranno essere esaudite?ho bisogno di sapere, come utente fresco di giorni se vogli creare e quindi consigliare add esterni questo tipo di lavoro ho bisogno di poter spiegare ed esaudire le richieste dei lettori nel mio forum! grazie!
Creato da - Feb 15, 2011 9:33am
|
|
|
Ciao Plzoffice,
Creato da Assunta (1,075 commento) Feb 15, 2011 10:06am
per poter guadagnare le commissioni si deve accedere alla pagina di un dato inserzionista tramite il link presente nella pagina di beruby. Peró non é sufficiente farlo dalla homepage ma prima si deve fare il login, e cioé entrare con i propri dati di accesso. Per quanto riguarda i siti che pagano una commissione per la registrazione, questi pagano per una sola registrazione..agli inserzionisti non interessa un utente che si registra piú volte solo per guadagnare una commissione. Quindi una sola registrazione é valida. Gli inserzionisti che pagano per visita, pagano per una sola visita al giorno. |
|
Ciao a tutti sono anche io nuova!
Creato da - Feb 17, 2011 2:08pm
Sto provando a vedere come funzionano le cose, ma per esempio molti link funzionano mentre a altri siti non riesco ad accedere (tra questi: repubblica, hotmail, you tube..) con repubblica per esempio si carica la pagina e dopo tre secondi compare una finesta: impossibile accedere al sito ...come mai?! |