Forum beruby

soldi che mi spettano per la promozione di settembre

(Bloccato)
4 Commenti, 4 utenti
Alison

HO GIA' APERTO UN TOPIC IERI MA E' STATO CANCELLATO. HO CHIESTO VARIE VOLTE UNA SPIEGAZIONE MA ANCORA NON MI E' STATA DATA.

 

 io ho invitato 11 persone diverse da diverse parti d'italia (le ho trovate su internet) per cui ho superato il minimo di 10 persone eppure i 10 euro non mi sono stati accreditati. se secondo voi più di uno viene dallo stesso posto ditemi chi sono, vorrei avere le prove visto che ho faticato per avere tali iscrizioni.

Creato da Alison (13 commento) più di 11 anni
marco

mi dispiace non so dirti nulla al riguardo.....:P

Creato da marco (28 commento) più di 11 anni
paoloremer

secondo me ti dovrebbe rispondere qualcuno degli Amministratori o del Supporto tecnico :-/

Creato da paoloremer (58 commento) più di 11 anni
Lo staff di beruby

Ciao Alison,

ti abbiamo già risposto nel forum su questo, aprire più thread sullo stesso argomento non aiuta a tenere traccia delle discussioni. In ogni caso, per metterti in contatto con noi più efficacemente ti consigliamo di mandarci un messaggio (non ci risulta tu ci abbia scritto).

Come in tutte le promozioni di beruby c'è un regolamento e ci sono delle condizioni minime per cui gli invitati vengono considerati validi: come il fatto che abbiano o meno confermato l'account, che abbiano un IP diverso dal padrino e diverso fra loro, che non utilizzino mail temporanee e così via.

Ci spiace per l'inconveniente, sappiamo che può non dipendere da chi invia l'invito ma non possiamo farci nulla.

Creato da Lo staff di beruby (957 commento) più di 11 anni