Forum beruby

Ritardo Nei Pagamenti

15 Commenti, 13 utenti
Stefano Marini

un mio amico aveva fatto 2.05€ di saldo confermato e ha richiesto il trasferimento sul suo conto paypal ma non gli sono ancora arrivati??? sulla pagina dei pagamneti c'è scritto massimo 3 giorni per l'invio sul conto paypal??? sono già passati 5giorni

Creato da Stefano Marini (3 commento) più di 11 anni
Luca Frudà

Qualche giorno di attesa è normale...Bisogna avere un po' di pazienza...

Creato da Luca Frudà (25 commento) più di 11 anni
mcortese

vabbè per un leggero ritardo si può chiudere un occhio... :-)

Creato da mcortese (3 commento) più di 11 anni
Rocco

è normale

Creato da Rocco (93 commento) più di 11 anni
faggella

aspetta ancora qualche giorno e poi puoi avanzare un reclamo

Creato da faggella (80 commento) più di 11 anni
Amedeus

bisogna saper aspettare

Creato da Amedeus (5 commento) più di 11 anni
R0Y

Ah bhe, su questi siti si impara di sicuro a saper aspettare...

Creato da R0Y (53 commento) più di 11 anni
Bastet

ci vuole pazienza, questo è poco ma sicuro...

Creato da Bastet (90 commento) più di 11 anni
Giampaolo
Esatto pazienza alla fine si viene sempre ripagati non dimenticate...Viva Beruby
Creato da Giampaolo (110 commento) più di 11 anni
Unknown_user26

voi riuscite a guadagnare con questi siti?

Creato da - più di 11 anni
Unknown_user26

mah piu o meno

Creato da - più di 11 anni
paoloremer

io aspettando aspettando vivacchio da parecchi mesi ma già ho incassato qualche spicciolo Laughing

Creato da paoloremer (58 commento) più di 11 anni
Roberto

nonostante un mio reclamo beruby non ha mai comunicato perchè non mi abbia accreditato la commissione relativa ad un acquisto su expedia. Molto meglio il sito http://www.buyon.it/uia0lebi (commissioni a volte di importo inferiore ma pagamenti e accrediti di commissioni puntualissimi)

Creato da Roberto (2 commento) più di 11 anni
pallavolista11

diciamo che oltre a guadagnare pochetto, una volta che si avvia un reclamo bisogna starci dietro seriamente. a me un reclamo per una mancata commissione su iTunes si è risolta dopo mesi mesi e mesi!!!!!!

Per non parlare delle commissioni mai arrivate dovute a registrazioni su alcuni siti....e nessuno sa darmi una motivazione. Mi direte, come del resto mi ha detto anche beruby, che probabilmente qualcosa è andato storto...ma mi chiedo: perche allora i siti in questione mi hanno confermato con una mail l'iscrizione avvenuta con successo??!?!?!?!! Misteri.....

Creato da pallavolista11 (98 commento) più di 11 anni
Alessandro Cenzi

sto aspettando il pagamento da una settimana! ma quando arriva?! c'era scritto entro 3 giorni!

Creato da Alessandro Cenzi (7 commento) più di 11 anni