close
Creare una nuova etichetta
Bg_unlogged_banner_it

Inizia la giornata risparmiando con beruby

Registrati subito e risparmia il tuo primo euro!

Come guadagnate su Beruby?

47 Commenti, 22 utenti
icon
Ragazzi, sono nuovo di beruby e vorrei sapere che strategia usate per poter arrivare a guadagnare una cifra che non sia solamente 5€ in media al mese, quali sono le vostre strategie? oltre a cliccare i siti che pagano per visita, vi registrate su quelli che pagano per la registrazione? ogni quanto ci si puo riregistrare su quei siti per essere pagati? per quanto riguarda gli amici che si iscrivono sotto di voi? quanto si gudagna dai loro guadagni?
Creato da Francesco (63 commento) Nov 21, 2010 10:27pm
icon
Ragazzi rispondete a questa domanda potrebbe essere utile per tutti gli altri utenti!
Creato da Assunta (1,075 commento) Nov 22, 2010 5:20pm
icon
 Ciao Vigile , 
un ottima strategia di guadagno è quella di  visitare le pagine quotidianamente , registrarsi a tutti i siti disponibili , partecipare alle promozioni , fare acquisti nei siti consigliati  e , molto importante , fare iscrivere nella propria rete tante persone... amici , parenti etc 
Creato da Piero (377 commento) Nov 22, 2010 5:40pm
icon
vi ringrazio infinitamente, per quanto riguarda fare acquisti, bè è una cosa remota dato che non ne faccio molti, ma quando capiterà...
Ciò che mi interessa è registrarsi ai siti che pagano per farlo, io mi sono registrato a tutti, anche a quelli in abbonamnto a loghi e suonerie, però ogni quanto mi posso riregistrare per essere pagato? se mi registro il giorno dopo di sicuro non vengo pagato...
Come faccio a far iscrivere gente sotto il mio link? purtroppo nessuno dei miei amici si raccapezza col pc e molti manco hanno internet, forse voi conoscete qualche metodo per far conoscere a molte persone il poprio link invito?
Creato da Francesco (63 commento) Nov 22, 2010 7:34pm
icon
Ciao VigileDelFuoco, pubblicare il link sul tuo profilo di Facebook potrebbe essere una soluzione.
Creato da Assunta (1,075 commento) Nov 23, 2010 11:45am
icon
ammesso che io ce l'abbia facebook :-)
Creato da Francesco (63 commento) Nov 23, 2010 12:50pm
icon
Ciao VigileDelFuoco,
facebook é un esempio. MSN, MySpace, Flikr, ecc. ecc.
Creato da Assunta (1,075 commento) Nov 24, 2010 10:41am
icon
Per vigile ed altri, io sono uno di quelli che sono inciampato qui quasi per caso. (Ho esagerato, Ok!)
Se dai un'occhiata a ciò che scrivo sul blog o sul forum , trovi altri consigli.
lo scorso anno ho creato dal nulla un blog in cui parlo anche di BeRuby, ad oggi conto circa 100 sponsorizzati, ma mi sono mosso parecchio, non lo nascondo, solo 1-2 ogni cento contattati accettano la registrazione e danno vere soddisfazioni. Non ti scoraggiare, si può sempre fare meglio, ma non occorre farsene un dramma, perchè i piccoli successi vanno coltivati e duplicati e BeRuby ci darà anche una mano, vedrai.
Divertitevi. Ciao
Creato da Giovanni (464 commento) Nov 24, 2010 11:03am
icon
Ciao, vi ringrazio per avermi risposto, seguirò i vostri consigli :-)
vorrei sapere a quanto ammonta il guadagno derivato da chi si registra con il mio link invito e chi lo fa in modo indiretto ovvero dal link un mio amico che si è registrato con il mio.
Vi ringrazio.
Creato da Francesco (63 commento) Nov 24, 2010 12:29pm
icon
ragazzi scusate, ma se voglio acquistare un volo su volare gratis, come faccio a guadagnare sulla commissione? cioè, il link che seleziono su beruby mi da la sicurezza che avrò la commissione oppure c'è qualche codice da inserire? ciao e grazie
Creato da luca (3 commento) Nov 24, 2010 12:47pm
icon
 Ciao lupin , 
non bisogna inserire nessun codice , importante che entri nel sito dal link di BeRuby .
Creato da Piero (377 commento) Nov 24, 2010 3:39pm
icon
grazie....
Creato da luca (3 commento) Nov 24, 2010 9:58pm
icon
a me chi risponde :-)
Creato da Francesco (63 commento) Nov 24, 2010 11:12pm
icon
jarod, ma quando parli di far aggiungere delle persone alla propria rete...cosa intendi e come funziona?? grazie
Creato da Jimmy (2 commento) Nov 25, 2010 8:31am
icon
 Per Jimm91
creare la propria rete significa  far iscrivere persone a BeRuby tramite il proprio codice invito , il link si trova cliccando su "La mia rete "  e poi su  "Link invito " .
Riceverai una parte delle commissioni che guadagnano gli utenti della tua rete per le visite , registrazioni o acquisti che realizzano .

Per VigileDelFuoco  
lo sponsor percepisce  un sesto del guadagno generato dalla propria rete .

Bye

Creato da Piero (377 commento) Nov 25, 2010 9:31am
icon
ah ok grazie.
Creato da Jimmy (2 commento) Nov 25, 2010 10:08am
icon
ti ringrazio jarod, quindi:
facciamo conto che io faccio iscrivere il signor X e questo faccia iscrivere a sua volta il signor Y.
X clicca e si registra come un matto e totalizza 6€ di saldo confermato, automaticamente a me viene riconosciuto 1€
Inoltre anche Y cliccherà e si registrerà e totalizzerà 0.60€, automaticamente a me verranno riconosciuti 0.06€
E' giusto? o la proporzione di un sesto è valida solo per chi fai registrare direttamente?
Creato da Francesco (63 commento) Nov 25, 2010 12:58pm
icon
 Si , è giusto ... prendi un sesto sia sul signor X che sul signor Y
Creato da Piero (377 commento) Nov 25, 2010 3:17pm
icon
 In altri casi : vedi il Blog  "DeAgostini  " per acquistare le schede beruby accredita a te 2,33€   invece 1,16 per l'acquista eseguito da un membro della tua rete 
Creato da Piero (377 commento) Nov 25, 2010 3:22pm
icon
 salve a tutti sono nuovo mi sono iscritto ieri,ma le registrazioni quanto vengono pagate perche nel mio saldo non le accredita.
Creato da giove saturno venere (34 commento) Nov 25, 2010 5:04pm
icon
Ciao a tutti,
jarod64 ha dato delle risposte esatte...Come sempre!!! :-D

Per lupo69, gli inserzionisti impiegano due giorni ad accreditare le commissioni, per questo nel momento stesso che fai una registrazione o qualsiasi altro tipo di attivitá non vedi immediatamente il tuo saldo crescere.
Creato da Assunta (1,075 commento) Nov 25, 2010 5:30pm
icon
 ok la ringrazio,ottimo sito!
Creato da giove saturno venere (34 commento) Nov 25, 2010 5:46pm
icon
 Complimenti ,questo sito e un ottima idea....ci vorrebbe solo un po piu ptc da cliccare che sarebbe perfetto
Creato da djfrydex (1 commento) Nov 25, 2010 8:46pm
icon
salve,sugli acquisti tipo "deagostini" come citava jarod64 se aquisto io prendo 2,33e invece se acquista un utente della mia rete prendo 1,16e fino a qui ci siamo,ma l'utente della mia rete quando fa lui all'acquisto prende sempre 2,33e giusto?
Creato da david (45 commento) Nov 26, 2010 7:23am
icon
Ciao duende,
si esatto, un utente che fa parte di una rete sempre guadagna la commissione per intero non gli viene tolto niente.
Creato da Assunta (1,075 commento) Nov 26, 2010 9:45am
icon
Pero a me fa vedere diretti e indiretti.
Se io invito una persona per me è invitata diretta chiamiamola x.
x invita y e a questo punto y è invitata indiretta per me.
Se y invita z,su z,io non guadagno nulla dico bene?z non fa parte della mia rete giusto?
Creato da Salvo (10 commento) Dec 6, 2010 3:56pm
icon
  Ciao tequero , giusto !
Creato da Piero (377 commento) Dec 6, 2010 5:58pm
icon
Ciao tequero,
tu guadagni solo per gli invitati x e y. 
Creato da Assunta (1,075 commento) Dec 7, 2010 3:58pm
icon
salve e auguri a tutti mi chiedevo ma si guadagna per ogni clic fatto o solo per il primo della giornata?
Creato da michelangelo (1 commento) Dec 23, 2010 9:11am
icon
 Ciao , 
BeRuby paga solo per un clic al giorno . Poi  ci sono i siti che pagano per registrati e quelli per acquistare ... e ricordati di invitare gente a far parte della tua rete  .
Auguri !
Creato da Piero (377 commento) Dec 23, 2010 9:32am
icon
Maria - Riferito a tequero - Magari ci fossero anche "w" e "z", sarei pronto a prendere 1/12 al posto del 1/6, anche se al momento, non mi conviene (osservando la mia rete), e poi diventerebbe troppo simile alle attività illegali (tipo: piramidale o a catena di adesioni) e non voglio questo. 
Viva Beruby così com'è.
Buone feste.
Divertitevi, ciao. Giovanni
Creato da Giovanni (464 commento) Dec 23, 2010 10:12am
icon
Ciao pedone,
se davvero dovessimo adottare questo sistema le commissioni che si possono guadagnare con la rete sarebbero molto basse. Quindi meglio cosó com'é!
Creato da Assunta (1,075 commento) Jan 5, 2011 2:41pm
icon
ragazzi vi posso chiedere una cosa? ma i soldi li mandano a casa ?

Creato da mikeal (1 commento) Jun 3, 2011 10:42pm
icon
mikeal - No. In banca o su Paypal.
Creato da Giovanni (464 commento) Jun 5, 2011 1:20pm
icon
 ma che cavolo é sto sito non capisco...
Creato da deborah (5 commento) Jun 24, 2011 8:51pm
icon
 Per debby !
BeRuby offre diverse possibilità di guadagno ( il motivo per cui una persona si iscrive ) :

- Visitare i siti consigliati ... dalla pagina principale di BeRuby fate clik su " Inserzionisti " " Tipo di commissione " poi su " Visita " ( viene pagata una visita al giorno )

- Registrarsi ai siti ...sempre da “Inserzionisti “ "Tipo di commissione" e poi " Registrazione " ( Leggete sempre bene le condizioni )

- Acquistare dai siti , in questo modo avrete una percentuale sull’acquisto . Le commissioni vengono accreditate dopo 2/3 giorni effettuata la visita o la registrazione in “Saldo In sospeso “

- Partecipare alle promozioni , l’ultima è stata fine anno 2010 … ha permesso di guadagnare 4 €

- L'altro modo di guadagnare è invitare i propri amici , parenti conoscenti etc. a far parte della vostra rete .
Dalla pagina principale clikka su " La mia rete " e poi su " Link invito "
Pubblicizza il link invito su facebook preceduto da un vostro commento , sul blog e su tutti i siti che lo permettono .
Ogni volta che i vostri amici cliccheranno sul vostro link saranno indirizzati a BeRuby e una volta iscritti faranno parte della vostra rete . Voi guadagnerete parte delle commissioni che generano .

Creato da Piero (377 commento) Jun 25, 2011 9:38am
icon
grazie jarod................!!!!!ma di che evento parli?per ora sono a 7.10...ma che dura.....E poi di confermati sono ben pochi gli altri soldi sono  in sospeso.........
Creato da deborah (5 commento) Jul 15, 2011 12:51pm
icon
Vai qui e registrati gratis!!!! ----> http://it.beruby.com/promocode/uRY1SG Come Guadagnare Online Con BeRuby . Beruby oltre ad essere un sito molto serio e affidabile, offre molteplici opportunità di guadagno. BeRuby paga gli utenti iscritti per le commissioni generate sui siti, dei suoi "Inserzionisti" in vari modi: Ecco come fare 1) Apri questa pagina: http://it.beruby.com/promocode/uRY1SG Clicca su "registrati" inserisci i dati richiesti e clicca "accetta" riceverai una mail per confermare la registrazione. 2) Per iniziare a guadagnare fai il login e poi clicca su "Inserzionisti", per vedere tutti i siti che ti pagano per le seguenti azioni svolte: "Pagano per visita". Troverai i siti che ti pagano solo per visitare le loro pagine. "Pagano per registrazione". Troverai i siti che remunerano per registrarsi al loro sito "Pagano per acquisti". Troverai i siti che che pagano per fare acquisti sul loro sito 3) Cliccando su "Saldo" puoi vedere, in ogni momento, il tuo conto, e il credito che hai accumulato. 4) Puoi anche invitare amici per aumentare il guadagno. I pagamenti verranno effettuati con paypal una volta raggiunta la soglia di 10€ Buon Guadagno.
Creato da marco santoro (2 commento) Jan 16, 2012 5:41pm
icon
ma dove e scritto inserzionistii io non lo vedo???????????????
Creato da Benedetto (1 commento) Jan 18, 2012 3:57pm
icon
Amministratore
Ciao!
se vai su risparmiare,cliccando su tutti i sottomenù troverai le liste dei siti che stai cercando!
spero esserti stato d'aiuto!
Creato da Eddy (51 commento) Jan 19, 2012 10:41am
icon
 io coi menu mi trovavo meglio prima , non so voi... ciao
Creato da marilena (32 commento) Jan 19, 2012 11:33am
icon
non so come fosse prima  , ma a me sembra abbastanza intuitivo .
peccato che tutti i miei invitati hanno pensato che fosse una catena.....
Creato da risparmiatore (132 commento) Feb 5, 2012 9:17am
icon
 Io non sto a molto, chi si registra alla mia rete ricambio

Creato da Frank17 (3 commento) Feb 6, 2012 8:26am
icon
ma mettere piu' pagina da visitare !!invece di registrarsi dappertutto!!!!!
Creato da Daniele (27 commento) Feb 21, 2012 5:37pm
icon
a mensa molto intuitivo come accesso...
Creato da Antonio (30 commento) Feb 21, 2012 5:51pm
Unknown_user26
 una buona cosa da fare è quella di mettere più pagine da visitare perche sono veramente poche :)
Creato da - Feb 29, 2012 5:07pm
icon
pochissimi siti proprio da scegliere,
Creato da aniello (19 commento) Mar 1, 2012 10:29pm
x
Siamo spiacenti!

Per poter modificare la pagina personale si deve essere utenti di beruby.

Registrati gratis entra con la tua mail