close
Creare una nuova etichetta
Bg_unlogged_banner_it

Inizia la giornata risparmiando con beruby

Registrati subito e risparmia il tuo primo euro!

Come guadagnate su Beruby?

47 Commenti, 22 utenti
icon
Ragazzi, sono nuovo di beruby e vorrei sapere che strategia usate per poter arrivare a guadagnare una cifra che non sia solamente 5€ in media al mese, quali sono le vostre strategie? oltre a cliccare i siti che pagano per visita, vi registrate su quelli che pagano per la registrazione? ogni quanto ci si puo riregistrare su quei siti per essere pagati? per quanto riguarda gli amici che si iscrivono sotto di voi? quanto si gudagna dai loro guadagni?
Creato da Francesco (63 commento) Nov 21, 2010 10:27pm
icon
Ragazzi rispondete a questa domanda potrebbe essere utile per tutti gli altri utenti!
Creato da Assunta (1,075 commento) Nov 22, 2010 5:20pm
icon
 Ciao Vigile , 
un ottima strategia di guadagno è quella di  visitare le pagine quotidianamente , registrarsi a tutti i siti disponibili , partecipare alle promozioni , fare acquisti nei siti consigliati  e , molto importante , fare iscrivere nella propria rete tante persone... amici , parenti etc 
Creato da Piero (377 commento) Nov 22, 2010 5:40pm
icon
vi ringrazio infinitamente, per quanto riguarda fare acquisti, bè è una cosa remota dato che non ne faccio molti, ma quando capiterà...
Ciò che mi interessa è registrarsi ai siti che pagano per farlo, io mi sono registrato a tutti, anche a quelli in abbonamnto a loghi e suonerie, però ogni quanto mi posso riregistrare per essere pagato? se mi registro il giorno dopo di sicuro non vengo pagato...
Come faccio a far iscrivere gente sotto il mio link? purtroppo nessuno dei miei amici si raccapezza col pc e molti manco hanno internet, forse voi conoscete qualche metodo per far conoscere a molte persone il poprio link invito?
Creato da Francesco (63 commento) Nov 22, 2010 7:34pm
icon