Inizia la giornata risparmiando con beruby
Registrati subito e risparmia il tuo primo euro!
|
|
Salve,sono iscritta da circa un mese,e come scrivo nel titolo,ho un saldo pagato di 1,53 Euro e uno in sospeso di 5,22 Euro,ma gli inserzionisti quando saldano i loro conti in genere?inoltre effettuando diversi reclami,ho notato che pur accettando le mia richieste di mancate visite o registrazioni o vendite,queste non appaiono nella schermata del riepilogo movimenti,come mai?e a chi mi devo rivolgere per far notare ciò?Ultima cosa,come è possibile che per ben due volte due siti non mi hanno accettato la registrazione al loro sito,dopo essermi deregistrata,e reregistrata nuovamente,dopo che mi hanno rifiutato l'accredito?Grazie per la pazienza e attendo risposte!!!
Creato da Barbara (5 commento) Mar 14, 2010 11:33pm
|
|
|
Ciao Barbara,
Creato da Assunta (1,075 commento) Mar 15, 2010 12:02pm
il tempo stimato per raggiungere il pay out é di circa tre mesi, quindi considerando che sei registrata a BeRuby da piú o meno un mese, ci vuole ancora un poco di tempo. Per quanto riguarda i reclami che hai inviato, per quanto riguarda le commissioni che pagano per visita, quando le commissioni sono particolarmente basse non si riescono a visualizzare nel saldo, peró il nostro sistema le accredita. Mentre per le commissioni che ha ricevuto per aver fatto un acquisto, mi sembra strano che non riesci a vederel enel saldo perché queste in genere sempre si visualizzano. Per quanto riguarda la ultima domanda, l'errore é proprio in quello che ha fatto, nel senso che é meglio non deregistrarsi e registrarsi un altra volta perché questa viene considerata una frode dall'inserzionista é come se si prova a registrasi piú volte con lo stesso numero IP. In ogno caso per dubbi di questo tipo ti consiglio di inviare una mail a itcc@beruby.com, mentre per le mancate commissioni devi compilare il form per le reclamazioni. |
|
|
Scusate se mi intrometto ma ne approfitto per chiedere una cosa..in pratica beruby passa i guadagni da saldo in sospeso a saldo confermato ogni 3 mesi?Ho capito bene?
Creato da Michele (2 commento) May 1, 2010 8:47am
|
|
|
Ciao mistimax.
Creato da Anna Lisa (6 commento) May 2, 2010 3:05am
No. 3 mesi è il tempo stimato per raggiungere il pagamento (minimo 10 euro). Ogni mese, al pagamento degli inserzionisti, BeRuby passa alcuni tuoi guadagni da "sospeso" a "confermato". A presto. |
|
|
Sì, peccato che dal 14 marzo ho solo 2,74 Euro di saldo confermato....e ho abbondantemente superato i 10,00 Euro, io i soldi li vorrei, adesso è una questione di principio, a chi mi devo rivolgere per far sbloccare questa situazione??
Creato da Barbara (5 commento) May 3, 2010 2:45am
|
|
|
Ciao Barbara,
Creato da Assunta (1,075 commento) May 3, 2010 10:44am
ogni mese molti degli inserzionisti confewrmano le commisisoni, peró siccome gli inserzionisti non sempre confermano tutti i mesi le commissioni nel momento in cui le confermano, pagano prima le commissioni piú antiche. Per questo molte volte ci sono delle commisisoni di uno o due mesi fa ancore in sospeso. Sinceramente é solo una questione di pazienza, nel senso che una volta raggiunto il primo pay out quelli successivi saranno molti pìú rapidi e si riesce anche a richiedere un pagamento ogni mese. Come succede a molti utenti BeRuby. |
|
|
Ciao a tutti, sono maria pia,
Creato da tigredenola (2 commento) May 10, 2010 12:19pm
anch'io ho un saldo in "sospeso" ormai da piu di quattro mesi. Io mi sono registrata sul sito di 4Apoker a gennaio (il 18 se non sbaglio) e ho anche caricato dei soldi per giocare a poker; poi mio fratello, che fa parte della mia rete, ha fatto un acquisto su ebay e che ha regolarmente pagadito. Nel registro erano segnati ma sempre in sospeso nonostante erano passati più di tre mesi. Ora il registro mi fa vedere i movimenti da febbraio in poi e non posso piu vederi gli acquisti di gennaio anhe se ancora sospesi. Vorei sapere quando verranno accreditati i saldi di gennaio. Grazie. |
|
|
Ciao tigredenola,
Creato da Assunta (1,075 commento) May 10, 2010 4:07pm
gli inserzionisti confermano una certa di quantitá di commissioni ogni fine del mese. Molto probabilmente alla fine di questo mese verranno confermate anche queste commissioni. |
|
|
ok, grazie. |
|
|
Mi sono registrato a Mini molti giorni fa ... ma di commissione ancora niente .
Creato da Piero (377 commento) May 12, 2010 7:32am
Chi ne sa qualcosa ? Saluti . |
|
|
Ciao tigredenola ,
Creato da Assunta (1,075 commento) May 12, 2010 8:03am
la commissione viene accreditata solo per il primo deposito. Quindi se ne fai un altro la commissione non verrá accreditata. Comunque credo che nelle condizioni dell'inserzionista é stato specificato. |
|
|
Ciao jarod64,
Creato da Assunta (1,075 commento) May 12, 2010 8:05am
se ad oggi la commissione di Mini non ti é stata accreditata allora vuol dire che l'inserzionista ha considerato la registrazione non valida. In genere quando una commissioen per registrazione non viene accreditata puó erssere per varie ragioni: non si é compilato correttamente il form non completando tutti i campi, inserendo dei dati falsi, ecc. |
|
|
Oppure è perchè Mini non paga a tutti la commissione ... la registrazione era semplice da fare !
Creato da Piero (377 commento) May 12, 2010 10:35am
|
|
|
Adesso Mini non c'è più fra gli inserzionisti ... complimenti .
Creato da Piero (377 commento) May 12, 2010 10:42am
Speriamo che gli italiani scelgano di comprare auto italiane !!! |
|
|
Scusate se mi intrometto....io penso si debba usare un pò di buon senso.
Creato da Daniele (15 commento) May 12, 2010 12:46pm
Per ogni inserzionista è indicato che per l'accredito effettivo (cioè saldo confermato) servono dai 2 ai 3 mesi. Mini offriva una commissione di 4 euro....siamo 30.000 iscritti....se tutti si sono iscritti significa sborsare 120.000!!! Io mi sono iscritto e NON HO ricevuto la commissione. ma NON NE faccio un dramma....avranno avuto i loro buoni motivi...e immaginavo non sarebbe rimasto a lungo come inserzionista.... A molti della mia rete invece sono stati accreditati...quindi indirettamente ho guadagnato anche io. Io per esperienza personale posso solo parlare bene di BeRuby. Sono iscritto da novembre e ad oggi ho ricevuto 2 pagamenti. A breve farò il terzo. Basta solo un po di pazienza. Buona giornata a tutti. |
|
|
neanche a me Mini o meglio beruby non mi ha pagato la commissione di 4 euro per mini...e sicuramente ho compilato bene il form con dati VALIDI...peccato allora a sto punto! e sono un nuovo iscritto...figuriamoci! bah
Creato da Andrea (66 commento) May 12, 2010 12:58pm
|
|
|
Ciao tock81.
Creato da Daniele (15 commento) May 12, 2010 1:41pm
Hai ragione...è una cosa che può "deludere"...il problema è che non devi prendertela con BeRuby. BeRuby fa solo da tramite....se non ti hanno accettato l'iscrizione dovresti (anzi dovremmo) prendercela con Mini. Io posso solo dirti di non scoraggiarti...di continuare a visitare i siti che pagano per visita e, se serve, fare acquisti passando da BeRuby. Fino ad oggi TUTTE le commissioni mi sono state pagate (tra confermato e sospeso). Mi dispiace cmq per l'inizio non entusiasmante. |
|
|
non scoraggiarmi e non essere deluso??? vi dico una cosa...poco fa chissà perchè ho ricevuto da MINI l'email di conferma dell'avvenuta attivazione alla newsletter...ORA QUANDO ARRIVANO I MIEI 4 EURO CHE MI SPETTANO???
Creato da Andrea (66 commento) May 12, 2010 2:02pm
|
|
|
Non so perchè ... dopo il mio commento è arrivata la mail :)
Creato da Piero (377 commento) May 12, 2010 2:21pm
|
|
|
appunto jarod...ora i 4 euro ci spettano di diritto...voglio proprio vedere che succede ora! è una questione di correttezza
Creato da Andrea (66 commento) May 12, 2010 2:26pm
|
|
|
Ciao jarod81,
Creato da Assunta (1,075 commento) May 12, 2010 2:32pm
é stato solo un caso che la commissione é stata accreditata dopo il tuo commento. In quanto l'inserzionista ci ha inviato il report e noi abbiamo accreditato le commissioni. |
|
|
maria, aspetta...avete accreditato le commissioni? e dove sta questa accredito?
Creato da Andrea (66 commento) May 12, 2010 2:36pm
|
|
|
Ciao tock81,
Creato da Assunta (1,075 commento) May 12, 2010 2:40pm
cosí come ti ha giá spiegato 2fast, non é BeRuby che decide a chi accreditare le commissioni e perché non sono state accreditate. Sono tutte informazioni che ci inviano gli inserzionisti e che noi applichiamo. Si deve capire che ogni commissione non accreditata o cancellata non é una perdita solo per l'utente ma anche per BeRuby. Cioé se una commissione viene cancellata all'utente, la commissione la perde anche BeRuby. Dobbiamo aspettare la fine del mese per vedere le commissioni confermate! Se il programma non c'é piú é perché l'inserzionista ci ha comunicato che la campagna é terminata, tutto qui...non c'é sempre un sotterfugio in tutto quello che ci circonda. Infine, BeRuby pubblica un nuovo inserzionista, ma non é obbligatorio registrasi a tutti gli inserzionisti che pubblichiamo. É l'utente a decidere se é opportuno o no registrarsi a un sito. |
|
|
maria, il tuo ragionamento non fa una grinza...ma io ti ribatto in questo modo: perchè ci sono moltissimi utenti che hanno già ricevuto i 4 euro di commissioni, quando invece bisognerebbe aspettare 1 mese dato che l'inserzione è stata messa solo il 7 maggio? e qui nel forum ce ne sono già un paio che hanno detto di averli ricevuti questi money...
Creato da Andrea (66 commento) May 12, 2010 2:50pm
|
|
|
Ciao tock81,
Creato da Assunta (1,075 commento) May 12, 2010 3:51pm
hanno ricevuto la commissione, ma non é stata ancora confermata. La commissione che hanno ricevuto é ancora in sopseso. Verrá confermata solo alla fine del mese. |
|
|
eh ok, ma a me neanche quella è arrivata, nonostante mi hanno mandato non una ma bensi due email di conferma attivazione...misteri della fede :)
Creato da Andrea (66 commento) May 12, 2010 4:50pm
|
|
|
Scusate , mi è arrivata la mail di conferma ... ma non la commissione , però è già un paso in avanti .
Creato da Piero (377 commento) May 12, 2010 5:26pm
Un saluto a Tutti . |
|
|
jarod io non mi riferivo a te...ma a persone che hanno detto che le commissioni di Mini le hanno già ricevute...
Creato da Andrea (66 commento) May 12, 2010 6:17pm
|
|
|
Ok tock ,
Creato da Piero (377 commento) May 12, 2010 6:58pm
credo che alla fine Mini la commissione ce la darà .... per una grossa casa automobilistica le nostre 4 euro sono meno di spiccioli ... e se nn ce la dà faremo ricorso al TAR , adesso è di moda :)))))))))))))))))) |
|
|
eh eh eh :) si si uniti si vince :)
Creato da Andrea (66 commento) May 12, 2010 8:51pm
|
|
|
jarod64, ci sono novità sulla commissione di Mini? a me non è ancora arrivato niente...aspetto qualche altro gg altrimenti inizio ad inviare email proprio al committente...
Creato da Andrea (66 commento) May 14, 2010 1:08pm
|