Inizia la giornata risparmiando con beruby
Registrati subito e risparmia il tuo primo euro!
|
|
io oltre a beruby(guadagno poco) sono iscritto anche a recreland(guadagno poco) che pagano per click e per fare qualche minigioco.....raccimolo qualcosina in più pero facendo tutti e 2^^tanto portano via entrambi pochissimo tempo ogni giorno;) |
|
|
si hai ragione è meglio accontentarsi di poco e soprattutto stare alla larga da certi siti strani! tipo le ptc |
|
|
bis |
|
|
piano piano. . . . . . . |
|
|
Certo, molto piano !!!!! |
|
|
per me è già tanto questo |
|
|
si dai non lamentiamoci |
|
|
si guadagna poco e ci vuole molta, molta pazienza |
|
|
ci vuole pazienza |
|
|
io sto a 100€ perche' ho fatto un contratto sky 2 biglietti aerei e qualcosina con le registrazioni |
|
|
ma tanta pazienza |
|
|
bho |
|
|
beh penso che con un po di pazienza, si risce a raccimolare qualcoa |
|
|
piano piano si va lontano |
|
|
boh!!! |
|
|
pianissimo meno male che faccio altre ptc |
|
|
se acquisti si arrivi a belle cifre |
|
|
Bè si avete ragione, ci vuole molta molta pazienza.. :) |
|
|
ce ne soo tanti di pay per click, ma ci vuoleuna vita per prendere qualcosina |
|
|
senza una buona rete è dura, però primi 10 euro pagati in pochi giorni su paypal
|
|
|
e vero ma trovando dei referral la cosa cambia. ciao da gekil |
|
|
ma se tu ti registri ad un sito, ma poi ti togli subito, beruby ti paga? |
|
|
io oggi son arrivata a 10 euro, ma solo 1.60 di confermato. mica demordo io. anzi, so che beruby funziona e bene.... |
|
|
Come si dice tra il popolo, chi va piano va sano e va lontano ;) Io mi fido di beruby e non smetterò mai di usare questo sito ;) |
|
|
fai bene perche in giro ptc serie sono poche. ciao da gekil |
|
|
é vero,non tutte le PTC sono serie,bisogna saper scegliere,ma sopratutto documentarsi. Quelle a cui sono iscritto sono paganti da diversi anni, attualmente ne ho per le mani una quindicina,più altre che sto ancora testando. Fino ad'ora quei quindici mi hanno regolarmente pagato. Non so se posso pubblicare i ref -link qui sul forum. |
|
|
Bhe sono d'accordo anch'io che link seri ce ne sono pochi BERUBY è COMQ un buon sito. Purtroppo dai ref-link che qualche non buon intenzionato utente pubblica qui io ho preso un virus che mi ha costretto a resettare il pc. Quindi a tutti dico state attenti a chi con troppa facilità da link gratutiti. |
|
|
si... bè vero i virus sono sempre in agguato ma pootete sempre acquistare un apple per risolvere il problema |
|
|
ciao a tutti siamo un popolo di lamentoni se non sta bene una cosa non ci perdete del tempo fate altro. ciao da gekil |
|
|
io sono iscritta a diverse ptc.. e devo dire che ho raccimolato qualche soldino pure là.. mi iscrivo a quelle nelle quali non è obbligatorio investire (se lo faccio.. lo faccio solo dopo aver incassato) e non è male! |
|
|
le ptc pagano in dollari, ma poi come si convertono in euro? |
|
|
è difficile creare la rete però |
|
|
boh |
|
|
Ormai ho abbandonato le ptc..dopo un pò muoiono e perdi ogni guadagno non ritirato! mah |
|
|
raCCimolo? ma va laaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! |
|
|
Beruby secondo me è il più serio... |
|
|
io posso darvi molti altri consigli. contattatemi. |
|
|
Non è male come idea....meglio pochi ma buoni! |
|
|
purtroppo per vedere qualcosa devi aspettare dei mesi... |
|
|
Chi va piano va sano e va lontano ...!! |
|
|
molto piano |
|
|
il sito recreland? |
|
|
vero pazienza |
|
|
io guadagno ancora meno di te |
|
|
Occhi aperti a cogliere l'occasione e a non èrendere le incu*ature !! ;) Bella Raga ! |
|
|
ragazzi qualc'uno conosce talkfusion? |
|
|
no cos è |
|
|
poco alla volta... |
|
|
qualcuno può consigliarci alcune ptc paganti? |