Inizia la giornata risparmiando con beruby
Registrati subito e risparmia il tuo primo euro!
|
|
salve,sono arrivato a 7 euro e ho richiesto il pagamento per verificare che il sito paghi davvero! dopo 24 ore mi dice che il pagamento è stato effettuato....entro nella mia paypal e niente,nemmeno un centesimo mi hanno mandato!perche?!!! ho verificato di avere messo l'email di paypal giusta e nulla non ho ricevuto nulla! |
|
|
mahh strano |
|
|
molto strano.. |
|
|
molto strano, a me han pagato sempre , anche se avevo problemi con la ricezione dell'sms , che nn arrivava. alla fine mi hanno confermato via email - tramite i loro contatti- e ho rcevuto i miei soldi . in fatto di pagamento , se confermato , tranquillo che arrivano!!!ciao |
|
|
...sì infatti, attendiamo qualche ora, o anche un giorno, perchè, come tutti i bonifici, devono essere lavorati prima di apparire sul conto. Non so se con paypale sia più immediata la cosa, so solo che quando ho richiesto il pagamento dei miei 10 euro poi l'ho visto su paypal! |
|
|
io invece ho richiesto il pagamento a mezzo bonifico il 29/6 e ad oggi non ho ricevuto nulla sebbene l'indicazione sul sito è di 5 gg lavorativi. Credo ci siano problemi coi bonifici in quanto con paypal i soldi li ho sempre ricevuti regolarmente, senza problemi. |
|
|
Mai ho avuto problemi...l'unico problema è ricevere il codice sms, sempre devo scrivere...poi tutto ok. |
|
|
Già
Creato da baghini (96 commento) Jul 19, 2012 8:08am
|
|
|
a me li hanno accreditati quasi subito, dopo due giorni, mi pare... |
|
|
è molto strano.ho ricevuto già due pagamenti senza alcun problema... |
|
|
ok capisco, ma devo inserire il mio codice iban nella mia sezione dati ouure è facoltativo e non c'entra nulla? |
|
|
ora mi è arrivato il mex in posta elettronica ma mi dice di aprire il link e inserire un codice.....(il codice me lo hanno dato loro nella email) ma dove lo inserisco?perche mi da questo?: mi hanno mandato questo: <table style="width: 580px;"> <tbody> <tr> <td class="ecxcontentArea" width="530"><table style="width: 100%;"> <tbody> <tr> <td> Mirubi Internet SL ti ha inviato €7,08 EUR</td> <td class="ecxoutlookFix"> </td> </tr> </tbody> </table>Ciao stefanoarde94@live.com, Ti informiamo che Mirubi Internet SL ti ha inviato €7,08 EUR. <table class="ecxnotes" style="width: 100%;"> <tbody> <tr> <td>Messaggio del mittente, Mirubi Internet SL:Grazie per utilizzare beruby </td> </tr> </tbody> </table>
<table class="ecxbulletPoints" style="width: 535px;">
<tbody>
<tr>
<td height="40">Quando il denaro sarà disponibile, potrai:</td>
</tr>
<tr>
<td width="5">
</td>
</tr>
</tbody>
</table>
Il denaro non è disponibile sul tuo conto?Il denaro sarà disponibile sul tuo conto PayPal solo dopo che avrai confermato il tuo indirizzo email. Conferma ora il tuo indirizzo email (è necessario il codice di conferma: 1439-5125-3226-5924-1914) e mi esce cosi quando clicco: https://www.paypal.com/ece/cn=14395125322659241914%26em=stefanoarde94%40live.com |
|
|
ed esce questo-.- |
|
|
VI INFORMO CHE SONO RIUSCITO A RICEVERE I MIEI SOLDINI(PER TESTARE CHE PAGAVA) SBAGLIAVO IO:) |
|
|
grazie per la conferma. Io ho ricevuto oltre venti pagamenti senza aver avuto nessun tipo di problema, mi sembrava strano... Beruby magari non rispetta i tempi sugli accrediti (e manco dipende da loro) ma sul pagamento sono serissimi e rapidi. affidabilissimi da questo punto di vista |
|
|
ci vuole un sacco di tempo per ricevere i pagamenti soprattutto x somme alte |
|
|
Meno male |
|
|
io ho ricevuto il pagamento rapidamente |
|
|
sono mpolto precisi |
|
|
e già |
|
|
strano, per quanto mi riguarda io sono stata pagata subito, appena richiesto il pagamento, trovo lungo invece avere il saldo confermato |
|
|
meglio così |
|
|
meglio cosi |
|
|
mi pareva strano |
|
|
tranquilli i soldi arrivano cia gekil |
|
|
Ciao!!! :) Bè prova ad aspettare un pochetto!!! :) |
|
|
Sì, quel codice mi pare proprio la conferma di PayPal di ricevuto pagamento. |
|
|
Meglio così che ti son arrivati.. Dovrei testare anche io arrivato a 15€ :l |
|
|
mha sicuro che ti sei iscritto con email giusta? |
|
|
Strano a me ha sempre pagato. |
|
|
Allora alla fine ti hanno pagato. Meglio così. Dovevi solo avere più pazienza :) |
|
|
|
|
|
sono contenta che si sia risolto tutto, tra l'altro è anche facile, ti arriva l'sms, inserisci ildocie, ed è fatta...per la prossima volta saprai come fare... :() |
|
|
lol ahahah |
|
|
anche a me sembra strano a me hanno sempre pagato |
|
|
tutto è bene quel che finisce bene!!! |
|
|
infatti sembrava strano |
|
|
Quando ho chiesto il pagamento mi e' stato accreditato subito infatti mi sono meravigliato per tanta rapidità |
|
|
vedrai che sicuramente sarai pagato |
|
|
arriveranno... |