Inizia la giornata risparmiando con beruby
Registrati subito e risparmia il tuo primo euro!
|
|
Ma quando paga l'annunciante del giorno avevano detto fine mese.....siamo a metà luglio |
|
|
non ho capito nulla di questo sito |
|
|
neanche io. come funziona? |
|
|
che cosa è l'annunciante del giorno?? |
|
|
ma c'è ancora? |
|
|
Certo che c'è ancora; Io finora ho ricevuto solo un pagamento da parte loro a fine giugno, quindi deduco che paghino alla fine di ogni mese, operciò ora tocca aspettare ancora una settimana per averne la conferma.. |
|
|
Quindi se ho capito bene, bisogna andare tutti i giorni sulla pagina dell'annunciante del giorno? Oppure basta andare solo qualche volta al mese? Grazie!!! |
|
|
bo!e chi ha capito cosa?Mi sa che si perde solo tempo........ |
|
|
boh |
|
|
...non si capisce niente... credo paga a fine mese... |
|
|
la chiarezza non è il loro forte |
|
|
di cosa stiamo parlando ?! cosè l'annunciante del giorno ?? |
|
|
ma dove lo trovo l'annuncio del mese |
|
|
oggi mi ha chiesto di scaricare imesh ma alla fine ho solo aperto la pagina, sia per il fatto di avere scaricamento limitato nel mio tipo di connessione che perchè ho già itunes che funziona allo stesso modo, che perchè nei termini e condizioni si parlava di pagamento dopo un periodo |
|
|
Speriamo che paga entro i 30 giorni perchè ancora non ho visto nulla! |
|
|
Può essere dato che le commissioni arrivano dopo parecchio ;) |
|
|
neanche a me arrivano! |
|
|
anche io non capisco come funziona |
|
|
vedrai ke paga. . . . . abbi pazienza |
|
|
neanche io ho capito niente!! |
|
|
ce fa ogni tnt.... |
|
|
"paga" alla fine del mese successivo: al 1° di agosto (se vai a ritroso nei movimenti) compare il pagamento in sospeso di giugno...NON si deve scaricare niente,ma solo premere su uno dei banner pubblicitari,si apre la nuova finestre e basta (NB alcuni banner sono dei giochini da fare,come per esempio unire il momnumento alla citta,poi devi selezionare l'operatore e solo alla fine di tutto si apre la nuova finestra) |
|
|
sono tornata su beruby dopo diversi mesi... e trovo molte novità... dovrò aggiornarmi... |
|
|
mai visto annuncianti del giorno, cosa sono?
|
|
|
Anche io non l'ho visto mai... |
|
|
ANNUNCIANTI DEL GIORNO? |
|
|
cosa sarebbero?gli annuncianti del giorno? e la loro utilità? |