close
Creare una nuova etichetta
Bg_unlogged_banner_it

Inizia la giornata risparmiando con beruby

Registrati subito e risparmia il tuo primo euro!

Informazioni su reclami

7 Commenti, 4 utenti
icon

Buonasera a tutti, avrei bisogno di un pò di informazioni sui reclami.

Per prima cosa ho un reclamo in sospeso dall' 11-01-2012 in merito ad un acquisto su "MioFotografo.it" che risulta ancora aperto, ma di cui non ho più avuto nessuna notizia, secondo voi cosa devo fare?

Secondo problema, a fine giugno ho effettuato nello stesso giorno (30-06-2012) 2 ricariche tramite Vodafone Ricariche e non vedo nessun movimento neanche tra quelli in sospeso; ora vorrei sapere se aprire un solo reclamo per entrambi, e dove reperire il numero dell'ordine richiesto nel form della sezione reclami. 

PS: Ma vodafone Ricariche ha cominciato a pagare o continuano ad essere tutti in sospeso? Sarebbe interessante che Beruby, nel caso le commissioni non fossero ancora state confermate, che intervenga nei confronti di vodafone... 

Creato da gianni (31 commento) Jul 12, 2012 9:16pm
icon

Ma possibile che nessuno sappia darmi qualche consiglio?

Creato da gianni (31 commento) Jul 15, 2012 8:53pm
icon

io credo siano cose gravi urgono consigli......... consigli appropiati!

Creato da alessandro (157 commento) Jul 15, 2012 9:10pm
icon

prova a mandare una mail allo staff..io ho sempre fatto cosi e mi hanno risposto subito.

Creato da Lucia (13 commento) Jul 15, 2012 9:43pm
icon
Amministratore

Ciao Gianni,

il tuo primo reclamo è effettivamente molto vecchio, abbiamo mandato un sollecito per vedere se si può recuperare la commissione.
Per quanto riguarda la vodafone, è meglio se apri due reclami distinti.

Creato da Lo staff di beruby (929 commento) Jul 16, 2012 9:22am
icon

Grazie... Un ultima domanda, ma per quanto riguarda la vodafone dove posso recuperare il numero dell'ordine? Di solito quando effettuo le ricariche non arriva nulla, nessuna comunicazione.

Creato da gianni (31 commento) Jul 16, 2012 4:03pm
icon

Dopo tanto ho ricevuto la risposta, anche se, come detto anche a chi mi ha risposto, è stata del tutto inutile visto che non è stato in grado di darmi risposte precise.

Non voglio far polemiche però secondo me alcune questioni con gli inserzionisti dovrebbero essere affrontate direttamente e non attendere  i loro movimenti.

Creato da gianni (31 commento) Jul 30, 2012 4:24pm
x
Siamo spiacenti!

Per poter modificare la pagina personale si deve essere utenti di beruby.

Registrati gratis entra con la tua mail