Inizia la giornata risparmiando con beruby
Registrati subito e risparmia il tuo primo euro!
|
|
Buonasera a tutti, avrei bisogno di un pò di informazioni sui reclami. Per prima cosa ho un reclamo in sospeso dall' 11-01-2012 in merito ad un acquisto su "MioFotografo.it" che risulta ancora aperto, ma di cui non ho più avuto nessuna notizia, secondo voi cosa devo fare? Secondo problema, a fine giugno ho effettuato nello stesso giorno (30-06-2012) 2 ricariche tramite Vodafone Ricariche e non vedo nessun movimento neanche tra quelli in sospeso; ora vorrei sapere se aprire un solo reclamo per entrambi, e dove reperire il numero dell'ordine richiesto nel form della sezione reclami. PS: Ma vodafone Ricariche ha cominciato a pagare o continuano ad essere tutti in sospeso? Sarebbe interessante che Beruby, nel caso le commissioni non fossero ancora state confermate, che intervenga nei confronti di vodafone... |
|
|
Ma possibile che nessuno sappia darmi qualche consiglio? |
|
|
io credo siano cose gravi urgono consigli......... consigli appropiati! |
|
|
prova a mandare una mail allo staff..io ho sempre fatto cosi e mi hanno risposto subito. |
|
Amministratore |
Ciao Gianni, il tuo primo reclamo è effettivamente molto vecchio, abbiamo mandato un sollecito per vedere se si può recuperare la commissione. |
|
|
Grazie... Un ultima domanda, ma per quanto riguarda la vodafone dove posso recuperare il numero dell'ordine? Di solito quando effettuo le ricariche non arriva nulla, nessuna comunicazione. |
|
|
Dopo tanto ho ricevuto la risposta, anche se, come detto anche a chi mi ha risposto, è stata del tutto inutile visto che non è stato in grado di darmi risposte precise. Non voglio far polemiche però secondo me alcune questioni con gli inserzionisti dovrebbero essere affrontate direttamente e non attendere i loro movimenti. |