Inizia la giornata risparmiando con beruby
Registrati subito e risparmia il tuo primo euro!
|
|
domenica ho ordinato su zalando tramite beruby e oggi, connettendomi ho avuto la bella sorpresa di avere gli 8 euro del cashbach.... adesso aspetto i 60-90 giorni della conferma... grazi mille |
|
|
spero ti arrivino presto i soldi confermati :-) |
|
|
good :D |
|
|
a me hanno confermato opodo penso quindi confermano |
|
|
. |
|
|
beh, ci vogliono dai 60 ai 90 giorni, non ho fretta... e mi fido di beruby, so che funziona |
|
|
Io pure mi fido, sono sempre stati molto onesti ed affidabili. Ho asldo in sospeso da aprile, ma lo sbattimento è anche loro. |
|
|
viva beruby!! Questo sito lo adoro |
|
|
Ottimo sito beruby!!! |
|
|
sempre affidabile! |
|
|
certo, far andare avanti un sito simile ci vuole uno bello sbattimento.... |
|
|
è un ottimo sito |
|
|
grazie fino adesso.......beruby...... |
|
|
sì... sempre grazie |
|
|
è l'unico modo per ottenere qualcosa |
|
|
grazie! |
|
|
io ho richiesto il mio primo pagamento e mi è arrivato in un giorno! wow :-) |
|
|
sito accettabile |
|
|
io aspetto ancora le percentuali sulle ricariche vodafone... |
|
|
anchio lo fatta la ricarica con vodefone, lo fatta di 5€ e dopo 2 giorni nei movimenti mi hanno creditato 11cent, x o le avrai confermati o dopo 2/3mesi |
|
|
a me confermeranno oltre 8 euro, e passerò i secondi 10 euro... ma comprerò di nuovo su altri siti e quindi aumenterà... ottimo |
|
|
se abbassassero i tempi di conferma del saldo sarebbe fantastico |
|
|
uff :( |
|
|
bene bene |
|
|
nn ci credo |
|
|
bene |
|
|
grazie |
|
|
grazie! |
|
|
fidatevi |
|
|
FIDATEVI |
|
|
Ordinato su Casa Henkel, due giorni dopo la commissione in sospeso sul mio conto. così và bene!...Spero solo che il saldo arrivi presto. |
|
|
arriverà :) |
|
|
Beruby è un ottimo sito che ci aiuta a risparmiare! ^_^ |
|
|
arriveranno altrimenti si rovinano
|
|
|
complimenti |
|
|
Buongiorno...sono nuova,qualche suggerimento per velocizzare i guadagni? |
|
|
anch'io sono nuovo se uno non compra come fa ad avere + di 4cent al giorno??? |
|
|
Vorrei saperlo anch'io.. |
|
Amministratore |
Ciao ragazzi, come riportato già in qualche commento e in altri thread: beruby è un sito principalmente di risparmio, quindi il saldo aumenta man mano che si utilizza il sito per svolgere i propri normali acquisti: da ricariche ad eventuali abbonamenti ADSL, lenti a contatto etc... Beruby dà l'opportunità di monetizzare operazioni che in altro modo non avrebbero generato nulla. A condimento di questa funzione principale, ci sono attività con cui è possibile ricevere commissioni senza acquistare e % di commissioni su certe operazioni dei propri invitati. È certo comunque che per avere aumenti sensibili di saldo, senza acquisti, occorre quantomeno avere una rete molto ampia! |
|
|
ma anche prendersi l'abitudine di ricaricare da internet, come comprare libri, ecc..... funziona, fidatevi.... e non restate lì a girarvi i pollici,. aiutiamo beruby a crescere |
|
|
confermo che Beruby PAGA ED E' SERIO |
|
|
paga ma ci mette anni a confermare |
|
|
anche io mi trovo molto bene con beruby !!! inoltre il servizio clienti è veloce e molto gentile. Speriamo continuino così |
|
|
Io sto provando beruby da poco!! spero che paghino però.. |
|
|
confermo e mooooolto lento a pagare |
|
|
lentissimo!!!
|
|
|
è da segnalare questa lentezza xò...
Creato da Ut0PI4 (7 commento) Sep 3, 2012 4:45pm
|
|
|
conferma le visite al blog SEMPRE a fine mese, le altre cose entro i 90 giorni.... |
|
|
Io ho notato che arrivano ma ci impiegano una vita. Generalmente faccio acquisti su La Feltrinelli e Wind, impiegano un'eternità |
|
|
bene! |