Inizia la giornata risparmiando con beruby
Registrati subito e risparmia il tuo primo euro!
|
|
Credo di aver capito..... spero!!! |
|
|
ma non ho capito ancora nulla |
|
|
non ho ancora capito se quell oda cliccare è quello a destra o quello in mezzo ._.
|
|
|
Io sto cliccando il banner della pubblicità da diversi giorni, ma ancora non vedo nessuna commissione? Qualcuno ha già ricevuto le commissioni? |
|
|
in attesa di capire se questi pagano, qui trovate un sacco di pay to click http://paperinamoneyandfood.blogspot.it/ |
|
|
non c'è nulla da capire. beruby paga |
|
|
aspettiamo.... |
|
Amministratore |
Salve! Dovete cliccare sui banner che vedete, niente di più :-D |
|
|
Ancora poco chiaro. mi si aprono solo download e basta |
|
|
neanche io ci ho capito niente |
|
|
stefano maria: ma come fai a non capire dopo una risposta così: Salve! Dovete cliccare sui banner che vedete, niente di più :-D
|
|
|
Però devoa nche scrivere un commento altrimenti i click ai banner non generano soldi giusto? |
|
|
ho cliccato sul banner con gli smiles...spero sia giusto! |
|
|
ma non lo vedo neanche più, sto aprendo su risparmiare senza comprare ma dell'annunciante del giorno neanche l'ombra. dove devo cliccare per vederlo? |
|
|
a che serve annunciante del giorno? |
|
|
io lo vedo, è il primo della lista. |
|
|
ma tutti i giorni si può fare? |
|
|
quando ne metteranno dei nuovi ??? |
|
|
speriamo presto |
|
|
Ma qualcuno ha già ricevuto qualche commissione? io ancora non ho visto nulla, neanche in quelli in sospeso.. |
|
Attenzione alcuni siti di registrazione è rubare i soldi dal vostro cellulare e non è responsabile beruby! |
|
|
Grazie All'amministratore per aver chiarito che eventuali commissioni. Un pò come il forum. Attendiamo e...vedremo. |
|
|
ma dov'è che devo cliccare? nella lista degli inserzionisti che pagano senza comprare non lo vedo, perchè? |
|
|
ma non lo vedo neanche più, sto aprendo su risparmiare senza comprare ma dell'annunciante del giorno neanche l'ombra |
|
|
Io lo vedo, anche se continuo a non vedere nessuna commissione. |
|
|
la commissione credo sia la stessa del forum visto che i banner sono gli stessi. quindi la daranno a fine mese (anche se magari avrebero potuto scriverlo) |
|
|
c'è UN P0 DI CONFUSIONE EHHHHH... |
|
|
notizie? da me nessun accredito :/ |
|
|
io e Felix non lo vediamo, sto aprendo anch'io su risparmiare senza comprare e dell'annunciante del giorno neanche l'ombra, c'è un amministratore che ci possa aiutare? |
|
|
come ha scritto Angelita, oggi c'era un banner su cui cliccare che attivava dei servizi sul cellulare. state attenti ;) se poi foste interessati a guadagnare cliccando qui http://paperinamoneyandfood.blogspot.com/ trovate un sacco di siti a cui registrarvi per ptc ! |
|
|
non si capisce molto |
|
|
in che senso Luca? |
|
|
Luca ti quoto l'admin e lo ingrandisco:
"Salve! Dovete cliccare sui banner che vedete, niente di più :-D"
|
|
|
Allora per le commissioni proveremo ad aspettare fine mese per vedere se realmente arrivano, anche se però c'è scritto che dovrebbe essere visibile entro 2-3 giorni; Comunque sarebbe utile ricevere qualche comunicazione dall'amministratore.. |
|
|
ormai sono solo 3 quelli che pagano solo per visita |
|
|
Pure io continuo a non capire.... |
|
|
Credo che essendo stesso beruby l'inserzionista, col tempo tale spazio sarà migliorato e reso più chiaro..a mio parere ciò che vuol'essere lo scopo finale è pubblicizzare ogni giorno, attraverso dei banner, un inserzionista (una sorta di offerta del giorno)..solo che al momento forse ci sono pochi inserzionisti disponibili al progetto e quindi vi sono dei banner provvisori..CREDO! |
|
|
a quanto ammonta la commissione? |
|
|
boh |
|
|
buondì |
|
|
?? |
|
|
io non ho ancora capito come funziona....ed il gratta e vinci è un servizio in abbonamento quindi attenzione!!!! |
|
|
Qualcosa mi dice che questo Annunciante del Giorno, sparirà presto, dal momento che non è capito, nè si capisce bene come caprilo...cosa fare... |
|
|
Franca, invece credo sia semplice... basta solo cliccare sul banner pubblicitario che loro pubblicano sulla pagina! |
|
|
non ho capito bene, devo cliccare sui banner? |
|
|
si rosy, si... "Salve! Dovete cliccare sui banner che vedete, niente di più :-D" |
|
|
mi raccomando state attenti perchè la maggior parte degli annunci sono pubblicità di servizi a pagamento per il cellulare! |
|
|
oggi lo vedo ma mi chiede di scaricare un gioco, non capisco, non doveva essere sufficiente cliccarci sopra? ho una connessione che non mi permette di scaricare più di un certo numero di files al giorno se no sforo la cifra di pagamento per la connessione. che fare? |
|
|
ci proviamo |
|
|
avete notato che l'annunciante del giorno non paga più?? credo da oggi! un giro sul mio blog ve lo siete gia fatto?? paperinamoneyandfood . blogspot . com (scritto tutto attaccato) |