Inizia la giornata risparmiando con beruby
Registrati subito e risparmia il tuo primo euro!
|
|
io risparmio comprando, faccio le visite quotidiane e lascio i commneti nel forum, così accumulo circa 50/60 cent al mese, ma quando posso faccio acquisti utilizzando i buoni che ricevo dai siti di sondaggi, oppure i fondi delle mie vendite su e-bay se non ho i buoni, così non tocco lo stipendio....altrimenti sarebbe troppo lunga come storia |
|
|
...piu` che altro la scocciatura e` che il saldo resta in sospeso per troppo tempo ...:( |
|
|
anche io penso 2 cent algiorno |
|
|
se fosse facile guadagnare con questi siti nessuno lavorerebbe più XD |
|
|
2 cent al giorno |
|
|
Si, più o meno due cent al giorno |
|
|
poco alla volta |
|
|
2 cent al giorno |
|
|
goccia a goccia l'acqua buca le pietre si dice da noi |
|
|
si è vero solo con visite si prende pochino però con la costanza piano piano si sale e alla fine quando arrivi alla quota di riscossione i soldini arrivano poi se ti capita qualcosa che devi acquistare e lo trovi tra quelli che ti rimborsano è tutto di guadagnato io faccio sistematicamente la ricarica a vodafon e il rientro c'è basta aver pazienza ....... |
|
|
si infatti solo con le visite si arriva a dieci euro una volta l'anno.. :( |
|
|
poco poco |
|
|
pochissimo |
|
|
pochissimo 2 cent al giorno |
|
|
Senza acquisti e senza registrazioni, quindi solo con le visite, veramente poco, da 1 a 3 cent al giorno. |
|
|
Ai siti di guadagno dove sono iscritto + o - 200 euro al mese |
|
|
ciao popippa come fai a guadagnare quasi 200 euro al mese |
|
|
si guadana pochissimo comunque.... |
|
|
si guadagna poco con le sole visite giornaliere. Di più con altre attività |
|
|
poco poco poco |
|
|
poco si guadagna |
|
|
:( |
|
|
Qua ci vuole molta pazienza per fortuna che il web è infinito e le possibilità di guadagno identiche
PS:Non esiste comunque un metodo per incassare molto in poco tempo almeno che voi non scommettiate come facciamo io ad esempio con questi soldi che guadagno online |
|
Senza acquista è davvero dura "guadagnare" qualcosa! |
|
|
si sena acquisti sono un centesimo al giorno però se hai degli affiliati un qualcosa in più al giorno , meglio di niente :-) |