Forum beruby

<br/><br/>

ADDIO BERUBY!ECCO I MOTIVI PER CUI ME NE ANDRO' DA BERUBY

(Bloccato)
116 Commenti, 79 utenti
Debora
Quota raggiunta: 2,59...procedo a passo di lumaca ma fa niente!
Creato da Debora (5 commento) circa 12 anni
monte34
 sono un nuovo utente     .
Creato da monte34 (74 commento) circa 12 anni
Lo staff di beruby
Paoloremer: i tempi di conferma sono indicati nella scheda di ogni annunciante e non è poca serietà da parte degli annuncianti, semplicemente sono i normali tempi di pagamento. È vero che l'utente paga subito, ma ci sono diversi passi tecnici e burocratici perché poi le commissioni accumulate siano approvate e poi pagate a beruby perché possa redistribuirle agli utenti.


Matpunk: sì, leggiamo le opinioni e ne teniamo conto al momento di fare nuovi sviluppi o modifiche sul sito.
Dobbiamo nuovamente puntualizzare sul fatto che i guadagni dalla rete NON sono stati annullati, ma continuano per le attività di visita e registrazione. E come scritto qualche commento fa, dai nostri dati i risultat idei cambiamenti sono positivi perché il traffico è aumentato e le vendite in modo considerevole (anche se da gennaio pure noi non riceviamo la % sul venduto), quindi per ora non sembra ci sia il rischio di una fuga di utenti :)

Sul "ringraziare" gli utenti per il fatto che abbiano creato reti con molti utenti: le commissioni ricevute sono già la forma di ringraziamento con cui ogni utente ha aumentato il proprio saldo.
Sugli incentivi per gli utenti le idee si sprecano, ma il punto fondamentale è sempre: chi paga? beruby può in qualche modo incentivare la frequentazione del sito, ma diventerebbe un sistema illogico se l'utente frequenta il sito solo per incassare l'incentivo, quando questo invece deve fungere da invito a conoscere il sito per quello che realmente è.
Le visite possono essere un corredo ad altre attività, ma chiaramente affidarsi solo a esse per aumentare il proprio saldo implica crescite molto lente. Per fare soltanto click probabilmente beruby non è il posto giusto, dal momento che il cuore del servizio è quello di risparmiare e ricevere commissioni su altri tipi di attività.



Creato da Lo staff di beruby (957 commento) circa 12 anni
Enzo
 IO CONTINUO A VEDERE  LE COMMISSIONI VODAFON NON PAGATE......
Creato da Enzo (10 commento) circa 12 anni
claudio
 in finale guadagnare con beruby dovrebbe essere un passatempo remunerato ma pur sempre un passatempo, ora qualcuno crede che ci può pagare il mutuo ed è sbagliato perchè non si possono guadagnare forti somme. tenuto conto di questo dico un ultima cosa....pazienza.  
Creato da claudio (12 commento) circa 12 anni
Unknown_user26

Io non ho nessuno nella mia rete e spesso mi dimentico del sito anche perchè non mi piace acquistare on line e mi limito a cliccare solu sui pochi rimasti che pagano per visita

Creato da - circa 12 anni
Unknown_user26
 Io sono iscritto da un pò, ma ammetto di non essere mai riuscitto a creare una gorssa rete, quindi per chi è come me sicuramente non ci saranno grossi cambiamenti, anzi forse qualche piccolo guadagno in più, quando si fanno gli acquisti, ma comprendo benissimo il malessere di chi perdendo un sacco di tempo, e impegnandosi è iuscito a creare una grossa rete. Per loro sicuramente i guadagni saranno nettamente inferiori, epenso che in fin dei conti se beruby ha raggiunto questi livelli è proprio grazie a queste persone. Forse sarebbe seriamente da valutare se questo cambiamento alla lunga porterà a qualcosa di valido oppure no.... 
Saluti.
Creato da - circa 12 anni
Lo staff di beruby
Gianni: beruby è una azienda pertanto ha interesse a sopravvivere e per farlo si evolve in modo da divenire più utile e interessante per i suoi utenti. I cambiamenti quindi sono stati presi con la massima serietà e allo stesso modo i risultati sono e verranno valutati con attenzione.

Creato da Lo staff di beruby (957 commento) circa 12 anni
Umberto
Straquoto Matpunk85...e perchè invece non togliamo un misero 1% sulla percentuale d'acquisto e questa la distribuiamo a Beruby e al padrino che ha creato la rete?
così faremmo contenti tutti:
chi acquista un 1% non gli cambia la vita, beruby e il padrino si guadagnano la loro pagnotta che moltiplicata per tutti gli utenti diventa una bella fetta di torta..o sbaglio?secondo me sarebbe una mediazione interessante.. 
Un saluto
Umberto
Creato da Umberto (23 commento) circa 12 anni
Unknown_user26
Cambiare le regole su cui si basano le remunerazioni della propria rete e una enorme scorrettezza. E' come se mentre giocate a scacchi vi dicono che i pezzi da quel momento in poi si muovono in un modo diverso. Se non provvedono vado via anche io.
Creato da - circa 12 anni
Sitiruta
ottime considerazioni . utili per imparare !
Creato da Sitiruta (158 commento) circa 12 anni
Kcoste
Condivido
Creato da Kcoste (21 commento) circa 12 anni
Antonella
Pur la mia poca esperienza in beruby,devo ammettere che concordo con gli altri utenti!!! Ahinoi....
Creato da Antonella (13 commento) circa 12 anni
mikelemaia74
dove posso vedere come funzionano i compensi di preciso??
Creato da mikelemaia74 (15 commento) circa 12 anni
Alfredo
Cambiare le regole su cui si basano le remunerazioni della propria rete e una enorme scorrettezza. E' come se mentre giocate a scacchi vi dicono che i pezzi da quel momento in poi si muovono in un modo diverso.
bravo wanlorn..............concordo in pieno la tua opinione..
Creato da Alfredo (101 commento) circa 12 anni
mikelemaia74
Certo, non è corretto, poco serio.
Creato da mikelemaia74 (15 commento) circa 12 anni
<br/><br/>